essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Tyubaz sii razzista e fiero di esserlo!!! Per lavoro ho spesso a che fare con extracomunitari (non svizzeri, nè canadesi o americani..ci siamo capiti). I diritti li conoscono tutti e i doveri neanche uno!!! E ne approfittano!!!
Da tanti anni sono razzista anch'io...
 
J

jac1.0

Ospite
L'Italia è un Paese super garantista. Questo concetto dovrebbe essere mitigato per dare la priorità ai problemi delle nostre genti.
Arciera, sei mai stata borseggiata in metropolitana? Da come parli direi proprio di no. Bèh, svegliati!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Bèh, svegliati!

razzismo vuol dire credere che una razza sia inferiore ed una superiore. Non vuol dire altro. Ci sono diverse idee razziste: quelle del colore della pelle, quelle di determinate popolazioni, quelle della provenienza geografica. Negli anni cinquanta/sessanta le popolazioni del nord Italia, che tramite i governanti avevano depredato ed impoverito le popolazioni del sud Italia arricchendosi delle derrate alimentari che a loro mancavano, erano razziste. Si diceva che coltivavano dentro le vasche da bagno perchè non sapevano a cosa servissero...infatti c'era l'acqua per irrigare le piante di pomodoro...Era vietato in molti luoghi, come negli Usa per i negri, l'entrata per i napoletani, calabresi, pugliesi e siculi. Vivevano in quattro cinque famiglie in pochi metri quadri pagando l'iradiddio. Erano relegati nei bassifondi, nelle "fogne" si diceva perchè rubavano, erano puzzolenti, i terroni. Le loro donne non potevano uscire di casa se non accompagnate e due passi indietro al marito, le loro figlie potevano essere uccise per la vergogna se avevano copulato. (la legge lo permetteva, lapidate? quasi...Accoltellate? certo!)Nessun rapporto con quelli del nord. Non sapevano usare la parola depravati, ma il senso era quello. Il diavolo, Dio ci protegga. Perchè Dio vincerà i torinesi così chiusi, i milanesi, i veneti.Con le loro donne sempre mezze svestite, con la gonna sopra al ginocchio. Gente, quella del sud che vive stipata come bestie (ma come faranno a vivere così?) dentro case malsane sporche, persone di cui non ti puoi fidare. Ladri, mafiosi, camorristi, col coltello sempre pronto. E neanche sanno lavorare. no no no! non vogliono proprio lavorare. sempre ad attaccare briga!!
No caro @jac1.0 mi dispiace non mi hanno mai borseggiato perchè la metro l'avrò presa 4 o 5 volte.
 
Ultima modifica:

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non ti rispondo a tono, vai una settimana in Australia, non è un paese razzista, ma una nazione che difende i cittadini onesti da tutti: laziali-romanisti-zingari-torbellamonakesi...etc...etc...etc..in piu se non hai un permesso legale di lavoro, ritorni al tuo paese d'origine e a rompere le balle in Australia, non ci torni davvero; è razzismo o ordine? è amare il proprio paese o no? è difendere i propri cittadini o no?
Ci bastano i delinquenti nostrani,purtroppo, ma se continuiamo a far entrare porci e cani, il paese sarà davvero in mano ad ogni peggio categoria, compresi laziali e romanisti.
Ci sono stati anni che l Australia regalava soldi alle persone che andavano a vivere laggiù, dopo aver ben popolato la nazione bene bene! Allora ha detto da oggi in poi se volete venire a vivere qui dovete avere specifiche qualità! Non è certo una politica così altruista!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ci sono stati anni che l Australia regalava soldi alle persone che andavano a vivere laggiù, dopo aver ben popolato la nazione bene bene! Allora ha detto da oggi in poi se volete venire a vivere qui dovete avere specifiche qualità! Non è certo una politica così altruista!
....è una politica che difende i propri cittadini, quindi giustificata; qui in ItaGLIA.....non ci kagano de na pezza....chi sta meglio?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
qui in Italia i lavori che facevano le generazioni passate non li vuole fare nessuno. questi come i genitori delle generazioni italiane contemporanee si accontentano di poco. L'Europa ci impone di farli entrare per smistarli nelle nazioni di cui si ha bisogno. questa è la verità. Li fanno entrare da qui soltanto e noi ci prestiamo al gioco da novelli schiavisti. questa è la verità, prima di te sai quanti ne ho sentiti nella mia vita? parole uguali uguali ora contro il napoletano, ora contro il somalo, senza sapere che è il somalo ora che ci mantiene in linea.
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Però non si può rifiutare un tetto a delle persone che se fossero rimaste a casa loro sarebbero stati ammazzati dai bombardamenti! Si fa rabbia! Io mi alzo la mattina alle 5 vado a lavorare torno alle 18:00 Stanca MORTA e il mio vicino vive come un pascià !! E riceve tutto ciò che ha bisogno dallo stato però credimi il vicino vive continuamente con la paura di dover ritornare di nuovo a casa sua! Anche lui non fa una bella vita non vive libero come invece io! Per esempio!
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
La Germania rispedisce a casa famiglie straniere dopo 15-20 anni...... La generazione che già frequenta le scuole deve tornare in africa e per loro già il clima africano è un grosso problema! Figuriamoci tutto il resto!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono differenti punti di vista: chi sta a contatto con questi schiavi, quasi schiavo lui stesso, opera una guerra tra poveri, difendendosi come può da questi che sente lo minacciano perchè il suo lavoro così dequalificato potrebbe farlo anche un mangiabanane. Chi non sta a contatto e se ne serve, come colf, badante, autista, cuoco, manovale a basso costo, facchino al mercato, etc vede solo l'utilità. Chi se ne serve sa che su dieci, due sono fuori mercato perchè così il prezzo è più basso, come tante case che non compra nessuno, il prezzo viene buttato giù e a quel punto io compro. Questo che voi vedete come distorsione sociale è solo legge di mercato. @jac1.0 sveglia!! mi meraviglio di te, sopratutto[DOUBLEPOST=1407186181,1407186088][/DOUBLEPOST]e quei due fuori mercato sono come i terroni che delinquevano. altro che peperoncino, coltelli e raffiche di mitra tuonavano a milano
 
Ultima modifica:

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
@tybaz se guardi bene stiamo sempre meglio noi di loro!! Noi siamo a casa nostra e per colpa loro paghiamo più tasse ma loro non sono a casa loro! E non tutti hanno la forza e le capacità di integrarsi nel paese che li accoglie! Io ho conosciuto persone che volevano davvero lavorare! Che hanno imparato la lingua tedesca da soli in casa! Ma non ricevevano dall ufficio stranieri il PERMESSO di lavorare! Ci sono stati datori di lavoro che sono andati negli uffici degli stranieri a chiedere di dare il permesso di lavoro per poi subito dopo assumere la persona con annessi e connessi niente da fare!! Alla fine lo straniero ha scelto di riandarsene a casa sua per poter vivere una vita tutelata!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto