ladyhawk64

Membro Attivo
Proprietario Casa
vi ringrazio tutti, veramente. Sarebbe mia intenzione inviare in settimana una pec in modo tale che, alla prossima assemplea di condominio fissata per la prossima settimana, se ne possa già discutere. I riferimenti normativi in tal senso sono nel codice civile? Il famoso art. 63 commi 4e5?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
per lavori straordinari (che spettava o a me) ho versato 400€ in eccedenza. L’amministratrice non me li storna dicendo che li usa x saldare il debito di circa 800€ delle famose fatture del 2015

Ora modifichi la storia precedente???!!!

Come si fa a versare più di wuanto previsto per le spese di tua competenza?

Comunque non hai che da "rendicontare" tale surplus versaro precisando che la differenza vale come anticipo per le prossime spese ordinarie.
Raccomandata RR alla francese all'amministratore e quando sarà il momento di versare la prossima quota defalchi la somma.
 

ladyhawk64

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ora modifichi la storia precedente???!!!

Come si fa a versare più di wuanto previsto per le spese di tua competenza?

Comunque non hai che da "rendicontare" tale surplus versaro precisando che la differenza vale come anticipo per le prossime spese ordinarie.
Raccomandata RR alla francese all'amministratore e quando sarà il momento di versare la prossima quota defalchi la somma.

Non ho modificato la storia, non ero scesa dei dettagli nel dire da dove venissero fuori i miei “crediti” verso l’amministrazione. Temevo fossero troppe info.
Si, nei prossimi giorni provvederò a inviare una raccomandata :)
 

navol

Membro Attivo
Proprietario Casa
bisogna chiarire se è andato all'asta per problemi di condominio o per altro
se per problemi di condominio i quattrini incassati sono stati versati all'amministratore o chi per esso. se l'asta è avvenuta per altri debiti ed il condominio non si è insinuato è dura.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto