Buongiorno a tutti, vi chiedo cortesemente un aiuto. Da pochi mesi sono diventata proprietaria di un appartamento che era già locato. Il contratto di locazione contemplava questo scenario: il sig. Bianchi e la sig.ra Verdi (coniugi) locavano al sig. Rossi l'appartamento di proprietà di Bianchi e un posto auto di proprietà della sig.ra Verdi. Il contratto è stato registrato all'agenzia delle entrate dal sig. Bianchi, inserendo come secondo locatore la sig.ra Verdi. E qui ho un primo dubbio poichè i due coniugi non erano comproprietari ma ciascuno proprietario esclusivo del proprio immobile in regime di separazione dei beni, quindi a mio avviso avrebbero dovuto stipulare due contratti distinti. Quando sono diventata proprietaria sono subentrata al sig. Bianchi sempre con comunicazione all'agenzia delle entrate. Avendo il dubbio di essere subentrata in una locazione "irregolare" e vorrei chiudere il precedente contratto e stipularne uno nuovo per l'appartamento e uno nuovo per il posto auto (se ne occuperà la sig.ra Verdi ovviamente e l'inquilino è già d'accordo). Le mie considerazioni hanno un fondamento secondo voi? Vi rigrazio, forse la domanda è banale ma per me è un mondo nuovo e sconosciuto