marcanto

Membro Senior
Professionista
i commenti non sempre si ha l'intenzione di esprimerli ........ma nei rari casi, come questo, sono istigati.
basta che rileggi le risposte che ti sono state date ......e le successive domande che poi poni !!
 
Ultima modifica:

Mecanismo

Nuovo Iscritto
Impresa
i commenti non sempre si ha l'intenzione di esprimerli ........ma nei rari casi, come questo, sono istigati.
basta che rileggi le risposte che ti sono state date ......e le successive domande che poi poni !!
Probabilmente hai tempo da dedicare a commenti inutili e futili e quindi hai tempo da perdere …. gli altri hanno risposto in modo appropriato motivando e spiegando… non è che sei un tuttologo ? Astieniti dal rispondere perché ritengo di averti già dedicato troppo tempo.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
dalle reiterate domande che ponevi, nonostante l'ovvietà delle risposte, sembra che sia tu ad avere tempo da buttare.
Se non fosse questo devi avere palesi problemi a comprendere.
per quanto mi riguarda era già chiaro dalla seconda risposta

esistono quote legittime per altri nipoti figli di una sorella e di un fratello premorto ?
non è una questione di "tuttologo", basta comprendere quello che ti si scrive !
sono: il coniuge (*), i figli, gli ascendenti.
 

Mecanismo

Nuovo Iscritto
Impresa
Sei un tuttologo con problemi di personalità … un consiglio spassionato: fatti vedere da uno psicologo…. bravo però…. ti saluto definitivamente Professionista … di cosa ?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Non mi sembrano consigli perseguibili quelli forniti da chi ha seri problemi a comprendere le cose più ovvie ........figuriamoci poi a valutare interventi di psicologi o operato di professionisti !!
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
ti ringrazio per il tempo che mi dedichi, evidente che ne hai sin troppo ......

speriamo almeno che hai compreso che il testamento è validissimo a tutti gli effetti, e che per gli altri non resta nulla........ma forse resta solo lo "spazio" e il tempo di aver conferme da un forum !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto