marco.1987

Membro Junior
Conduttore
@Nemesis conosco la normativa hai ragione ma le Banche non hanno alcuna intenzione di fare credito (lo so perché ho parlato con 2 banche locali più una più grande) a parte che non è definito completamente il percorso ma non vogliono proprio farlo.
Alle banche il 10%-20% in 5 anni non fa schifo... (facendo magari fare delle polizze o ispezioni ecc ecc) fidati che qualcosa si muoverà.. devono solo capire come si potrà fare, cosa non semplice visto il tempo che passa dai proclami ai fatti..
Di sicuro non sarà totalmente gratuito come volevano far credere ma aver alla fine uno "sconto" dell'80% su interventi pesanti non è male....
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Alle banche il 10%-20% in 5 anni non fa schifo... (facendo magari fare delle polizze o ispezioni ecc ecc) fidati che qualcosa si muoverà.. devono solo capire come si potrà fare, cosa non semplice visto il tempo che passa dai proclami ai fatti..
Di sicuro non sarà totalmente gratuito come volevano far credere ma aver alla fine uno "sconto" dell'80% su interventi pesanti non è male....
Assolutamente si, conta peto che ad oggi mancano i decreti attuativi di tutto ciò. Stiamo parlando di un qualcosa che ora come ora non esiste in maniera definitiva! Stamattina ho richiesto alla direttrice di Banca se dal lato suo come si muoverebbero, mi ha risposto che senza un provvedimento definitivo non si muovono!
 

ciaps

Membro Attivo
Salve a tutti sto cercando di capire qualcosa sul bonus ma brancolo nel buio.
Ho una villetta con già cappotto e solare termico. Volevo sfruttare il bonus per installare il solare fotovoltaico. Posso accedere al bonus se non ristrutturo, cioè se l'unico intervento che realizzo è il solare? Mi sembrava di aver letto che una delle condizioni per accedere al bonus era l'incremento di due classi di efficienza energetica, vero? Dove posso reperire qualche info più?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto