Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
è irrisorio discutere sulle scadenze in modo fiscale.
Sarà irrisorio per te!
Se il trasgressore ha commesso la violazione il 30 agosto 2017, il verbale doveva essergli notificato entro lo scorso 28 novembre 2017.
Se invece quel termine "si interpretasse con un po' di elasticità", come vorresti tu, dovrebbe pagare la sanzione (e subire l'eventuale decurtazione di punti sulla patente di guida) anche se fosse stato notificato due giorni dopo.
Ah già, ma "la tua attività pretende che sia pratico"!
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se dovesse essere a cavallo della scadenza, mi sembra logico verificare con attenzione.
L'ho riletta e la trovo di una chiarezza assoluta. In sostanza se la contestazione dovesse giungere dall'ottantacinquesimo giorno in poi l'interessato farebbe bene a "fare le pulci" e se del caso contestare.
 

smoker

Membro Attivo
L'ho riletta e la trovo di una chiarezza assoluta. In sostanza se la contestazione dovesse giungere dall'ottantacinquesimo giorno in poi l'interessato farebbe bene a "fare le pulci" e se del caso contestare.

secondo me difendi l' indifendibile... la precisazione di Nemesis è talmente chiara che toglie spazio ad ogni possibilità di discussione....

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto