casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Vai dai rivenditori di materiale termoidraulico oppure rivenditori di materiale elettrico, non andare al negozietto sotto casa perchè non sanno neanche cosa sono.
 

skupidu

Nuovo Iscritto
Vai dai rivenditori di materiale termoidraulico oppure rivenditori di materiale elettrico, non andare al negozietto sotto casa perchè non sanno neanche cosa sono.

...Se ho ben capito, con il sistema che tu mi accennavi, abbinando ad ogni testina wirelles un termostato collegato alla caldaia (in parallelo n.d.r.) e installando per esempio una testina nel bagno, una nella camera e una nel soggiorno/cucina posso ottenere le temperature volute in tutte e tre le zone.Giusto???
 
B

britallico2

Ospite
Qui ci sono delle foto della classica valvola usata da almeno 60 anni, che non si rompe mai, che costa una bazzecola, che la sa montare anche mia nonna e che ti fa risparmiare 280 kg CO2 all'anno, di conseguenza si risparmia un pacco di soldi:

Thermostatic radiator valve - Wikipedia, the free encyclopedia

qui il link dove le si puo' trovare su ebay.co.uk a meno di 10 euro nuova:

Thermostatic Radiator Valve 15mm Angled TRV & Lockshield Valves whi/chr | eBay


ho visto che il tipo non spedisce in Italia, basta cercarne un altro, spesso la spedizione da GB a casa mia costa un terzo che farmi arrivare la roba da 100km con le poste Italiane.

ps: non sono un compromesso, sono le piu' riuscite ed usate e popolari nel mondo da piu' di mezzo secolo, se ne monti di altri tipi il compromesso lo fai tu.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto