meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Chiedo a chi è più esperto di me.
Le tabelle millesimali possono essere ricalcolate anche nell'interesse di un solo condomino quando risulta che in queste ci sia un errore. Ora io mi chiedo se il fatto che i piani terra non siano presenti nella tabella millesimale dell'ascensore mentre effettivamente lo usano non derivi dall'errore di non aver considerato tutti i piani dell'edificio, e precisamente non sia stato considerato come piano il piano dei box. Credo che lo stesso discorso valga per le scale, visto che le quote attribuite al piano terra sono esigue anche in relazione alla sola tinteggiatura dell'atrio.
Se poi il piano terra, da Regolamento contrattuale, è escluso dalla proprietà dell'ascensore e non solo esentato dalle spese d'uso e manutenzione, non capisco perchè gliene sia consentito l'uso (capisco la persona disabile, ma gli altri?).
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Ora io mi chiedo se il fatto che i piani terra non siano presenti nella tabella millesimale dell'ascensore mentre effettivamente lo usano non deriva dall'errore di non aver considerato tutti i piani dell'edificio, e precisamente non è stato considerato come piano il piano dei box.
guarda che la postante ha scritto
i due appartamenti situati al piano terra sono esonerati dal pagare l'ascensore.
non ha scritto che non sono da considerare proprietari, né che non devono essere presenti con il loro millesimi nella tabella millesimale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto