Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Se funziona meglio hai fatto molto bene. Io sono rimasto a TIM solo perché hanno delle ottime offerte aziendali; a casa e anche per il cell della mia ragazza c'è FASTWEB, molto buono come prodotto e siamo contenti.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
A me lo avevano detto sicuramente anche perché in questo negozio c'era TIM, Fastweb, Wind, Vodafone, Tre e (mi pare) pure Teletu...quindi uno te lo vendevano di sicuro. Io preferisco di molto il Wifi...perché molto più potente, la differenza di costo se fai tutti i calcoli in rapporto alla potenza è veramente esigua, prende sempre, scarichi no limit. La chiavetta a parer mio va bene se sei in volo (aereo) oppure se vai all'estero e hai bisogno di una connessione di emergenza (occhio però alle tariffe) per il resto, secondo me, è da evitare.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Rispondo con la foto allegata (Tim), che vale più di mille parole.
 

Allegati

  • P1090944.JPG
    P1090944.JPG
    55,1 KB · Visite: 32

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Ci credo Jac ci credo, manca la copertura del segnale...posso consigliarti però di far controllare le tue borchie?? Quello potrebbe essere stata una causa dei tuoi problemi con il Modem TIM se non erro, giusto??
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
La borchia non è un oggetto sessuale Jac, è la presa al muro del telefono in gergo definita "borchia". Con un tester il tecnico controlla se all'interno arriva il segnale per il modem; se manca alla centrale è scollegato il segnale o il problema potrebbe essere sulla tubazione dalla borchia alla centrale. Il problema spesso è dovuto ad errata impostazione sul modem del PC dell'Ip o della maschera di sotto rete del modem falle verificare tutte ste cose...io le conosco perché in ufficio ne ho avuti svariati problemi con le reti ADSL e fisse in generale, non dico che posso scrivere un "Manuale guasti" ma poco ci manca... Spero di non averti confuso troppo. Saluti
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
La mia connessione è wireless fino al ripetitore Tim, collocato nelle colline vicine a Recanati. Infatti ha luogo (meglio: dovrebbe aver luogo) con una SIM.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto