ziotibia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo il marketing ci vende la connessione intera (vedi LTE 100 Mbit), velocissima, fighissima costosiss, ehm...
Dettagli interessanti che il marketing omette:
-Sei distante dalla cella? ai ai ai
-Ci sono 1000 persone connesse (vedi centri commerciali), allora la banda diventa magicamente diviso 1000 (con le relative lentezze)

Se a qualcuno serve una linea decente, e' costretto ad avere o la linea fissa, oppure il satellite (con problemi di latenza)...
A mio avviso tutti gli operatori mobili hanno gli stessi problemi (chi piu' chi meno)...
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Io sono in pieno mare mosso con fastweb, un giorno si un giorno no rimango senza linea, e dovendo intervenire telefonicamente devo usare il cell. con costi stratosferici, il call. si trova in Romania e ti lascio dire, quante incomprensioni e spese a mio carico
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
@adimecasa Dipende tanto dalle infrastrutture, tubazioni dell'adsl, nei vecchi condomini che fanno schifo. Anche a me ogni tanto cala il segnale mentre nel palazzo (recente) di fronte al mio anche a parità di linea non hanno problemi. Se sulla strada Fastweb può avere sue linee, all'interno dei palazzi fino alla presa il cavo è posato da Telecom. Puoi avere anche l'abbonamento alla fibra ottica ma se nel palazzo hai il doppino telefonico perdi tutto il vantaggio della fibra; e non conviene.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
la mia casa è recente e l'uffico è al piano terra con l'abitazione al primo piano, (casa tipo villetta) con giardino, purtroppo i problemi ci sono e non sono risolvibili se non farli resettare sempre telefonicamente
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Insomma problemi sia con il tratto wireless breve, fino al modem connesso al doppino (in casa), sia con il tratto wireless lungo, fino al ripetitore posto sulla montagna se non peggio (fuori casa).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto