1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Infradito

    Infradito Membro Ordinario

    http://iltirreno.gelocal.it/cecina/...xi-sequestro-a-marina-di-castagneto-1.7658218

    sgomberate le spiagge libere dagli ombrelloni lasciati "piantati" per ritrovarli il mattino seguente senza trasporti e perdita del posto vicino al mare

    ...han fatto bene. Io tra l'altro non amo lasciare la mia roba incustodita anche se un ombrellone costa solo 15 euri e poi non mi piace l'idea che magari di notte ci abbia bivaccato qualcuno. Se voglio stare davanti mi alzo presto e arrivo presto
     
  2. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    E' un modo di procedere adottato da tanti Comuni rivieraschi.
    Senza dubbio, è un bene. E' una tracotanza insolente, lasciare in prima fila l'ombrellone e magari anche il lettino, meno fatica al mattino e qualche mezz'ozzeretta di sonno in più.
     
  3. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    a Report hanno fatto vedere che ad Ostia (Roma) il comune aveva dato il permesso ad una coperativa di ex detenuti di noleggiare ombrelloni e lettini su un tratto di spiaggia libera: è andata a finire che la coperativa aveva piantato gli ombrelloni a presidio della spiaggia per cui non c'era più posto per chi volesse mettere il proprio ombrellone ma sopratutto anche per chi volesse solo stendere il propio asciugamano e stare sotto il sole.
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Lasciare ombrelloni e sdraio sulla spiaggia, incostuditi e occupare il posto, per il giorno dopo, è vietato, basta chiamare i la polizia locale o la capitaneria di porto che vengono sequestrati immediatamente.
     
    A Infradito piace questo elemento.
  5. Infradito

    Infradito Membro Ordinario

    come mi piace questa cosa

    ...però poi penso che è anche vietato telefonare alla guida, lasciare il cane libero e bello a creare dipinti sui marciapedi e parcheggiare nel posto degli invalidi (se non si ha diritto)
    ...:cauto:
     
  6. JERRY48

    JERRY48 Ospite



    Quando c'è tanta carne al fuoco, capita che dei pezzi brucino perchè non riesci a girarla in tempo.
    Rimedio? sta a noi darci una bella regolata.
    Non demandare solo e sempre la Forza Pubblica.
     
  7. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Jerry questo è vero, ma prova a fare il samaritano, in certe situazioni e ti accorgi che conviene la forza pubblica, mi sono fermato a spegnere un piccolo incendio in una strada sterrata dove da poco avevano buttato una cicca, ne ho sentita tante e tante anche in sardo perchè ingombravo la strada ciao
     
  8. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    Quegli esseri umani non erano veramente umani. Ma...bestie!
    Hai fatto bene a spegnere l'incendio appena appiccato, sai benissimo le conseguenze disastrose. Tabula rasa di ettari di tanti boschi; ogni anno!!! ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina