Infradito

Membro Ordinario
http://iltirreno.gelocal.it/cecina/...xi-sequestro-a-marina-di-castagneto-1.7658218

sgomberate le spiagge libere dagli ombrelloni lasciati "piantati" per ritrovarli il mattino seguente senza trasporti e perdita del posto vicino al mare

...han fatto bene. Io tra l'altro non amo lasciare la mia roba incustodita anche se un ombrellone costa solo 15 euri e poi non mi piace l'idea che magari di notte ci abbia bivaccato qualcuno. Se voglio stare davanti mi alzo presto e arrivo presto
 
J

JERRY48

Ospite
E' un modo di procedere adottato da tanti Comuni rivieraschi.
Senza dubbio, è un bene. E' una tracotanza insolente, lasciare in prima fila l'ombrellone e magari anche il lettino, meno fatica al mattino e qualche mezz'ozzeretta di sonno in più.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
a Report hanno fatto vedere che ad Ostia (Roma) il comune aveva dato il permesso ad una coperativa di ex detenuti di noleggiare ombrelloni e lettini su un tratto di spiaggia libera: è andata a finire che la coperativa aveva piantato gli ombrelloni a presidio della spiaggia per cui non c'era più posto per chi volesse mettere il proprio ombrellone ma sopratutto anche per chi volesse solo stendere il propio asciugamano e stare sotto il sole.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Lasciare ombrelloni e sdraio sulla spiaggia, incostuditi e occupare il posto, per il giorno dopo, è vietato, basta chiamare i la polizia locale o la capitaneria di porto che vengono sequestrati immediatamente.
 

Infradito

Membro Ordinario
Lasciare ombrelloni e sdraio sulla spiaggia, incostuditi e occupare il posto, per il giorno dopo, è vietato, basta chiamare i la polizia locale o la capitaneria di porto che vengono sequestrati immediatamente.

come mi piace questa cosa

...però poi penso che è anche vietato telefonare alla guida, lasciare il cane libero e bello a creare dipinti sui marciapedi e parcheggiare nel posto degli invalidi (se non si ha diritto)
...:cauto:
 
J

JERRY48

Ospite
come mi piace questa cosa

...però poi penso che è anche vietato telefonare alla guida, lasciare il cane libero e bello a creare dipinti sui marciapedi e parcheggiare nel posto degli invalidi (se non si ha diritto)
...:cauto:



Quando c'è tanta carne al fuoco, capita che dei pezzi brucino perchè non riesci a girarla in tempo.
Rimedio? sta a noi darci una bella regolata.
Non demandare solo e sempre la Forza Pubblica.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Jerry questo è vero, ma prova a fare il samaritano, in certe situazioni e ti accorgi che conviene la forza pubblica, mi sono fermato a spegnere un piccolo incendio in una strada sterrata dove da poco avevano buttato una cicca, ne ho sentita tante e tante anche in sardo perchè ingombravo la strada ciao
 
J

JERRY48

Ospite
Quegli esseri umani non erano veramente umani. Ma...bestie!
Hai fatto bene a spegnere l'incendio appena appiccato, sai benissimo le conseguenze disastrose. Tabula rasa di ettari di tanti boschi; ogni anno!!! ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto