• Autore discussione Autore discussione User_29045
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

User_29045

Ospite
Se parto domattina 14 Novembre per le Marche e rientro domenica sera 15 Novembre, posso farlo?
Ho la residenza a Roma (dove lavoro) e nelle Marche ci vado per svago.
@Nemesis help
Nota: ho il remote working autorizzato.

Ultima modifica da un moderatore:
Nelle Marche potrai, da domenica, spostarti esclusivamente all’interno del Comune in cui ti troverai, dalle 5 alle 22, senza necessità di motivare lo spostamento. Dalle 22 alle 5 sono vietati tutti gli spostamenti, con l'eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. E nelle Marche dovrai (eventualmente, in caso di controlli) rilasciare l'autocertificazione per motivare il rientro verso il tuo domicilio, abitazione o residenza nel Lazio.
Così pure dovrai (eventualmente, in caso di controlli) rilasciare l'autocertificazione se dovessi spostarti una volta arrivato nel Lazio dopo le 22 di domenica.

Ma se ho il remote working autorizzato, con facoltà di scegliere da dove lavorare, posso ancora sostenere che domenica rientro nel Lazio per comprovate esigenze lavorative?

Quindi vale ancora la scusa "rientro nella città di residenza", come al primo lockdown, giusto?

Occhio che pago 400 Euro di multa ;)

Occhio che pago 400 Euro di multa
La sanzione amministrativa è del pagamento di una somma da 400 euro a 1.000 euro (nonostante vari mezzi d'informazione continuino ad affermare che sia da 400 a 3.000 euro).
Ma per il pagamento in misura ridotta (effettuato entro cinque giorni dalla contestazione o dalla notificazione si applica l'articolo 202, commi 1, 2 e 2.1, del
codice della strada. Quindi la sanzione sarebbe ridotta a 280 euro. ;)

Eccomi, sono nelle Marche, mi sono vergognato a viaggiare, nella mia carrozza c'ero solo io. Il capotreno mi ha detto che in tutto, tra salite e discese, il treno ha ospitato circa 40 persone.

L'autocertificazione per il rientro di domani è già stampata, manca solo la firma, l'ora e il luogo.

Qui nelle Marche effettivamente è zona arancione, ci sono cadaveri ovunque, si sentono grida di dolore, effettivamente stanno molto male e hanno fatto bene a dichiararla zona arancione.

Per entrare a casa ho dovuto scostare 3 cadaveri davanti al portone.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro