U

User_60960

Ospite
Buongiorno mia figlia a Milano ha in fitto un appartamento di 25 metri quadri ca, con contratto secco di 4 anni con scadenza il 25 maggio 2024. L'agenzia che cura gli interessi del proprietario l'ha messo in vendita comunicandomi con mail se avevo intenzione di acquistarlo per la modica somma di € 120.000 non ho rifiutato, ho fatto la mia offerta e resto in attesa di vedere a quanto la vende. Pochi giorni fa mi manda una mail (ho la delega da parte di mia figlia ad espletare tutte le incombenze riguardante la casa), chiedendomi di stabilire un giorno per fare le foto della stanza con bagno, feci presente alla stessa che le foto ce l'ha già da quando l'affittò a mia figlia e che sempre quella stanza con bagno è e sul sito può benissimo mettere quelle. Sono obbligato a fargli fare le foto?
Il contratto scade il 25 maggio 2024 e sicuramente pretenderanno da subito di decidere di far vedere la casa a qualche acquirente, mia figlia lavora e io non risiedo a Milano, possono metterci in crisi da subito con queste visite? e se si quanti giorni al mese e quanto la durata della visita? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto