hanton21

Membro Assiduo
janoc : ed e' per questo che mi sono liberato anche degli immobili ....altro che "risparmiate ! investite nel mattone !| bene sicuro! " ...sì per LORO ! ....e nonostante le varie "spronature bancarie" (investa...investa...che poi vedra'....!) aspetto quello che dici ...il fondo di corsa al ribasso degli immobili...poi si vedra' -----e' speculativo (il discorso ) ? io ho visto e vissuto la 2a guerra mondiale...ma adesso e' peggio...credi
 

Marco Costa

Membro dello Staff
Il mercato immobiliare ( l'economia )e' come l'uovo
quoto al 1000% ma da buon campanilista dico che l'andamento del mercato immobiliare e' simile alle colline di Langhe e Roero come salite e discese .... e .... quindi a differenza delle curve del profilo dell'uovo ...non torna mai indietro .... cmq sale sempre per i locali non disastrati e non costruiti in posti pessimi
cordiali saluti Marco ;)


per hanton21
Be'... dopo la 2a guerra mondiale e' stato tutto un crescendo sino agli anni 70 ... dico bene ? ?
 

joenocera

Membro Junior
quoto al 1000% ma da buon campanilista dico che l'andamento del mercato immobiliare e' simile alle colline di Langhe e Roero come salite e discese .... e .... quindi a differenza delle curve del profilo dell'uovo ...non torna mai indietro .... cmq sale sempre per i locali non disastrati e non costruiti in posti pessimi
cordiali saluti Marco ;)

Ma e' logico che a lungo termine non torna mai indietro,salira' ma ci vuole del tempo ma se compri una casa nel periodo che i prezzi sono arrivati al massimo,e incomincia la pausa e poi la discesa dei prezzi,la tua casa avra' un valore minore di quando l'hai comprato,devi aspettare un bel po' di anni per vedere aumentato di prezzo la tua casa,e' come un titolo in borsa,devi comprare appena il titolo parte,ma se lo compri quando e sopravalutato che aumento ti puoi aspettare?Col tempo ,magari aumentera'.


per hanton21
Be'... dopo la 2a guerra mondiale e' stato tutto un crescendo sino agli anni 70 ... dico bene ? ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto