1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Antonioluca

Antonioluca Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buongiorno Sono proprietario di un immobile semindipendente, e contornato da terreni.Il mio problema è che il vicino propretario di terreni essendo un contadino, viene a lavorare il terreno a me confinante e qui sorgono gli inghippi, il signore ogni volta che viene a zappare la terra(ovviamente con il trattore) puntualmente finisce guarda caso contro il mio fabricato.Sono convinto che questo rocuri lesioni alla mia casa ,e anzi alcune sono anche già visibili.Vorrei sapere come comportarmi in proposito. Grazie

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Chiedergli il risarcimento dei danni subiti (e nelle discussioni sul forum indicare un oggetto un po' più "significativo").

3. celefini

celefini Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Documenta tutto con le foto che mettono in evidenza i danni, fatti fare una perizia da un tecnico abilitato, e come detto da Nemesis, chiedigli il risarcimento dei danni. In questo modo sicuramente sarà più attento per le prossime arature.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina