uva

Membro Storico
Proprietario Casa
questa persona che è un'attacca brighe per eccellenza.
Forse l'hai scritto in qualche altra discussione che mi è sfuggita, ma sarebbe interessante sapere quando scadrà il contratto di locazione di questo inquilino.

I contratti non sono eterni!
Dopo al massimo 8 anni (nel caso di un contratto libero 4 + 4, o di un concordato 6 + 2 come a volte faccio io a Torino) il locatore può evitarne il rinnovo senza necessità di motivazione, e mandare via il conduttore non gradito.

Tu a che punto sei con questo individuo?!?
 

Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
Forse l'hai scritto in qualche altra discussione che mi è sfuggita, ma sarebbe interessante sapere quando scadrà il contratto di locazione di questo inquilino.

I contratti non sono eterni!
Dopo al massimo 8 anni (nel caso di un contratto libero 4 + 4, o di un concordato 6 + 2 come a volte faccio io a Torino) il locatore può evitarne il rinnovo senza necessità di motivazione, e mandare via il conduttore non gradito.

Tu a che punto sei con questo individuo?!?
Fra due anni scadrebbero i primi quattro. Ho un figlio trentenne a cui potrebbe interessare l'alloggio. Fra 18 mesi, pertanto, potrei inviare disdetta con giusta motivazione.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Ai due puoi dire che, finché il terzo non fa denuncia, i presunti furti sono solo chiacchiere.
Il terzo inquilino è parecchio che ti arreca disturbi vari; stavolta non chiede nulla, bene così.
L’ipotesi di ladri che rubino nelle cantine fa ridere ( a meno che ci tenesse un tesoro)...
Più che telecamere ti ci vorrebbe una serie di visite psichiatriche da offrire al tipo, che sta contagiando pericolosamente gli altri.
Io li lascerei nel loro brodo...
Nelle cantine forse no ma nei garage si però e tante volte sono comunicanti l’una e l’altro; non sempre ma a volte si!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto