chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Probabilmente qualche legale è stato "distratto"!
La maggior parte di essi non è che è distratta ma capisce fischi per fiaschi dovrebbero fare dei corsi di psicologia perché prima dovrebbero capire il cliente se sa esprimere il problema e poi capire il problema e comunque la cosa che mi ha convinto che non conviene a fare causa, è stato il fatto che l'unica causa che ho vinto nella mia vita quando ho letto la sentenza ho chiamato l'avvocato e gli ho detto, ma la sentenza non rispecchia per niente il fatto, la risposta è stata: ma avete vinto? e di cosa vi lamentate :nerd: giustamente che cavolo volevo? volevo che mi si desse ragione perché avevo ragione tutto qua...MAH! questa è la giustizia.
Franci che dirti è una mia cliente e ci conosciamo da anni ma non posso spingermi a chiedere altri dettagli entrerei in confidenza e potrei essere inopportuno, per me viene prima l'educazione e poi il resto, comunque a chi deve fare una causa consiglio sempre di dire: avvocato ma prima di depositare...non so come si chiama preciso diciamo l'atto, posso leggerlo nel caso che mi sia sfuggito qualche particolare importante? e poi lo presentate.
Ma comunque non possiamo che "subire " gli eventi
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Franci che dirti è una mia cliente e ci conosciamo da anni ma non posso spingermi a chiedere altri dettagli entrerei in confidenza e potrei essere inopportuno, per me viene prima l'educazione e poi il resto
Sono d’accordo.
Ma quello che ti hanno spiegato finora non basta per inquadrare la situazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto