Miguel de Servet

Membro Junior
Proprietario Casa
Clicchi sull'avatar dell'utente che vuoi contattare e li trovi il link
Temo che le cose non siano così semplici come Il Custode ha scritto.

Considerando solo tre (3) dei membri che hanno postato sulla discussione da me iniziata, Locazione transitoria con problemi, ho tre (tre) diverse situazioni:
  • Cliccando sull'avatar di Nemesis, vengo inviato a una pagina che mi dà il seguente messaggio d'Errore: Questo utente ha limitato l'accesso al suo profilo. Ovviamente no posso avviare Conversazioni Personali con lui/lei.
  • Cliccando sull'avatar di alberto bianchi, vengo rinviato ad una pagina in chiaro. Lì vedo che "alberto bianchi" ha "risposto in privato" a un certo Marco (maraci). Come abbia fatto alberto bianchi e come dovrei fare io non è detto.
  • Cliccando sull'avatar di Elisabetta48, vengo pure inviato a una pagina in chiaro. Qui non vedo proprio alcuna traccia di Conversazioni Personali.
Prego chiarire. Grazie :)
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Mah ... forse il Custode si è confuso. Forse il mio periodo di "quarantena" per nuovi membri è ancora in vigore (v. Guida Rapida all'uso del Forum, pos. 9 "Come faccio a contattare in privato un altro membro del forum?"). E' così?
Con un copia/incolla dal tuo
Prendo il tuo Avatar come esempio:
Scusa Miguel de Servet , sei riuscito a contattare in privato gli utenti del forum ?
Eppure è semplice.
E' sufficiente che tu clicchi sull'avatar del soggetto che vuoi contattare e ti compariranno i seguenti elementi:
(Riporto quelli presenti nel tuo Avatar):

Miguel de Servet
Nuovo Iscritto
Proprietario di Casa

Uomo, 68, scrive da Vicenza
Pagina del Profilo Contatta in Privato Segui Ignora

Per contattare l'utente di tuo interesse devi cliccare sulla voce Contatta in Privato .
Ti connetterai immediatamente con il tuo interlocutore in un'area assolutamente privata e scrivere ciò che vorrai senza che tutti gli altri utenti possano leggere o interferire.
Ti mando un messaggio privato per verificare se tutto funziona, se sei abilitato, e per augurati Buona Serata.
 

Miguel de Servet

Membro Junior
Proprietario Casa
E' sufficiente che tu clicchi sull'avatar del soggetto che vuoi contattare e ti compariranno i seguenti elementi:
(Riporto quelli presenti nel tuo Avatar):
[omissis]
Pagina del Profilo Contatta in Privato Segui Ignora
Grazie per l'interessamento, e buona serata a te. Come temevo, cliccando sul tuo avatar, vedo ...

Pagina del Profilo Segui Ignora

... ma NON Contatta in Privato, neanche barrato (Contatta in Privato).

Temo proprio, contrariamente a quello che scrive il Custode, di essere ancora "in quarantena" :basito:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto