Nuovi stati della bacheca

Ciao, sono in trattiva per uno dei loft laboratorio in via ornato 82,la situazione è la stessa dei loft in via ornato 140 dove hai comprato, volevo sapere se avevi news riguardo a questo PGT e all'eventuale cambio d'uso. Non so cosa fare
Ciao, sono in trattiva per uno dei loft laboratorio in via ornato 82, volevo sapere se avevi news riguardo a questo PGT e all'eventuale cambio d'uso.
Ciao a tutti. Sono Antonio.
Vorrei gentilmente sapere dove posso trovare il calcolo dell'IMU e la contestuale stampa del mod. F24.
Grazie anticipatamente
Ciao, ho inviato un messaggio in area discussioni con un mio titolo "atto di quietanza" ma non lo trovo pubblicato come trovarlo?
SE SEI STATO IN aUSTRALIA NON DOVEVI TORNARE io ci sono stato con la promessa di tornarci, ma per motivi familiari ho dovuto desistere, ora vogliono andarci, ma per me è troppo tardi ciao
  • Mi piace
Reazioni: tyubaz
tyubaz
tyubaz
In Australia più di un anno e per motivi di lavoro, non puoi restare, 6 mesi per turismo, mica è l'ItaGLia, che fanno tutti come cacchio je pare!!!!
ciao, ho chiamato per una permuta con appartamento a Milano e permuta con quello in sicilia, al telefono mi hanno detto che la differenza della permuta mi viene riconosciuta in contanti ma è VERO? o è una grossa bufala?
Ciao, come stai? ieri ho cercato di mandarti un messaggio xo ho l' impressione che qcosa non è andato bene xche non ce l' ho tra la mia posta x questo motivo te lo rispedisco. Visto che in settimana denuncio la padrona di casa volevo sapere come sono trascorsi gli ultimi mesi per quanto riguarda te. Problemi ulteriori con il proprietario? avete intrapreso azioni legali per la ripetizione dei canoni? grz ed a presto
Indietro
Top