hanton21

Membro Assiduo
non ci credevo e non so se credere ma : i votanti alle "primarie" del PD sembra dovessero VERSARE (paga...paga...) 2 euro per votare.....?!?!?!?!"
facendo 2 conticini ,se fosse vero, avendo votato in 3 milioni e 100mila persone il Bersani e soci avrebbero incassato ben 6 MILIONI e rotti di euro ......
mumble...mumble...mumble....altro che enalotto ! qui si va senza colpo ferire ! magari gli stessi che hanno versato 2 euro a casa non hanno abbastanza da nutrirsi o tirano la cinghia mentre gli "smanettoni" con quei 6 milioni .....si leccano pure le dita !
qualcuno ne sa qualcosa ?:shock::occhi_al_cielo::shock::occhi_al_cielo::shock:;):-o
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
non ci credevo e non so se credere ma : i votanti alle "primarie" del PD sembra dovessero VERSARE (paga...paga...) 2 euro per votare.....?!?!?!?!"
facendo 2 conticini ,se fosse vero, avendo votato in 3 milioni e 100mila persone il Bersani e soci avrebbero incassato ben 6 MILIONI e rotti di euro
Considerazione non politica:
le primarie costano, se sostengo un determinato partito può anche farmi piacere contribuire alle spese delle primarie e dell'attività politica in genere.
Oggi come oggi invece, con le mie tasse, contribuisco anche alle spese della pletora di partiti esistenti e defunti (e mi riferisco al finanziamento pubblico), e contribuisco pure al benessere dei vari personaggi che i soldi del finanziamento pubblico li hanno intascati fraudolentemente. Questo sì che mi manda fuori dai gangheri!
Perlomeno quelli che hanno versato i due euro, se così è andata, hanno scelto di farlo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto