profitto

Membro Attivo
Vorrei registrarmi al sito dell'Agenzia delle Entrate. L'anno scorso non ho fatto dichiarazione poichè avevo solo redditi esenti dal montante di IRPEF. oltre a collab. di lav. autonomo non abituale e redditi fondiari. ok sarà che si configura in omissione e non ci sono condizioni di esonero ma pace....
Mi indica cosi di riportare la voce dichiarazioni dei redditi conseguiti nel 2011 , quind iUnico 2012 oppure NEssuno (Unico o CUD) presumo se non si è fatta la dichiarazione.

Inoltre richiede il reddito complessivo con riferimento al campo di Unico o 730 . Reddito complessivo.

Bene , volendo fare la registrazione al sito cosa è opportuno mettere?
Se ho 5milioni di dollari o 5000 di euro di entrate annue variabili da rendite finanziarie incerte e di capitale soggetti a imposta sostitutiva esenti dal montante IRPEF ____che reddito coplessivo metto visto che non si dichiarano? Anche perchè la variabilità potrebbe far conseguire altrettanto magre.

:soldi:
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'ho fatta io pochi giorni fa avevo anche io il dubbio riguardo la dichiarazione dei redditi che non avevo fatto perchè non necessaria quindi nella richiesta di registrazione ho scritto ,redditi zero poi il codice fiscale e la mail, poco dopo mi è arrivata una mail con i primi quattro numeri del codice di accesso,e dopo una quindicina di giorni mi è arrivata a casa una lettera che conteneva il restante codice e la passwod che ha funzionato alla grande.
 

profitto

Membro Attivo
Se rileggessi quanto scritto da te stesso, avresti la risposta.


Ciao Nemesis . Probabilmente Non mi sono spiegato .
Io non ho dichiarazioni in essere negli anni pregressi . salvo il 2008 per quelli del 2007. Ho redditi esenti dal montante di IRPEF.
Siccome quest'anno vorrei fare unico per dichiarare Titoli Immobile e Terreni per la mia quota, si tratta di titoli + altri quadri particolari di unico relativi a redditi diversi .
Mi sembrava controverso dire zero redditi o TOT. quando ho avuto dei redditi già tassati e senza adempimento dichiarativo.
Apetto vostre nuove.
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
a te interessa la registrazione e per come come ti ho spiegato io puoi registrarti per il resto per ora che te frega io in quel modo mi sono registrato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto