jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
I pagamenti online dei tributi relativi alle locazioni non compaiono nella lista degli F23 del cassetto fiscale ma sotto la voce "Altre disposizioni di pagamento". A differenza dell'F23 però per ognuno di loro viene indicato solo importo e causale, nient'altro, nè gli estremi dell'atto per cui si è pagato nè le parti coinvolte.
L'unica ricevuta valida da mostrare all'inquilino è quella che si trova nella sexione Ricevute (al di fuori del cassetto fiscale) disponibile dopo qualche giorno a pagamento effettuato.
A me l'Agenzia delle Entrate ha detto che tutti gli F23, dunque anche quelli onlain, si trovano dopo un po' nel cassetto fiscale.
 

jerrySM

Membro Attivo
Proprietario Casa
A me l'Agenzia delle Entrate ha detto che tutti gli F23, dunque anche quelli onlain, si trovano dopo un po' nel cassetto fiscale.
Ripeto quanto già scritto:
"I pagamenti online dei tributi relativi alle locazioni non compaiono nella lista degli F23 del cassetto fiscale ma sotto la voce "Altre disposizioni di pagamento""
Non si tratta di f23 online ma di pagamenti eseguiti tramite il loro sito o attraverso il loro software.
All'Agenzia delle Entrate possono dire quello che vogliono, io so solo che il primo pagamento l'ho effettuato quasi due anni fa e ti posso assicurare che sotto la voce f23 non compare niente (forse perchè non è un f23) ma è sotto la voce altri pagamenti. Come detto alcuni messaggi fa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto