tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...ma se il primo pagamento scade il 31 luglio, perchè i bollettini di Equita....glia....non sono ancora arrivati?....per pagare la sovrattassa!?:shock:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Equitalia ha sede all'EUR, in Via Giuseppe Grezar, 14. Chi abita fuori Roma può contattare Equitalia telefonando da telefono fisso al numero verde 800.178.078.
Questo per chiedere di posticipare la data della scadenza.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...mizzeka.....non sapevo se potesse posticipare un pagamento.....ma dovrebbero loro.....posticipare ....visto il ritardo.....non credi?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E poi Cavalloitalia come campa? non gli basta mica solo la commissione che paghiamo in più sulla tassa perchè ci sono loro:fiore:
 

pedrita

Membro Junior
Proprietario Casa
Sentite questa: il Comune di mia residenza ci ha fatto sempre pagare al tassa sui rifiuti in modalità posticipata rispetto all'anno di riferimento(nel 2013 abbiamo pagato la tassa relativa al 2012 e così via). Ora, con l'avvento della TARES che sostituirà(speriamo sia vero... se non inventano qualche altra diavoleria ) la vecchia tassa sui rifiuti, ci vediamo obbligati a pagare anche questa nuova tassa relativa, 0k!, all'anno in corso... ma da sommare a quella già pagata quest'anno per il 2012. Conclusione: nell'anno 2013 ci ritroviamo a pagare per lo stesso oggetto due volte la stessa tassa 2012 e 2013! Allegria:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto