dolly

Membro Senior
Professionista
Visto che non ci ha pensato nessun maschietto,
faccio gli auguri a tutte le frequentatrici di propit.it

mimosa-11.jpg
 
J

JERRY48

Ospite
Evviva e augurissimi alle donne nel giorno dedicato a loro.
E non dimentichiamoci sopratutto delle donne che soffrono e che subiscono ogni sorta di angherie. Non se lo meritano. Devono essere rispettate.:fiore:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Una bella e sana dittatura femminile. E tutto si rimette a posto.[DOUBLEPOST=1394358560,1394358408][/DOUBLEPOST]Già finito l'8 marzo, @tyubaz ? Le vigliacche sono tutte le donne, deboli per incultura, che vengono massacrate ed uccise. E sono tendenzialmente tutte.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Se una madre e una figlia uccidono a coltellate e bastonate il marito e padre, e' violenza. Non credo che sia l'origine della violenza. Tyubaz non meniamo il can per l'aia, i maschi sono violenti. La loro società e' violenta.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...i malati, son violenti, la maggior parte son drogati, sniffatori di droghe...lo sai?io non sono violento e nn mi drogo...come mai?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Tu che non sei violento dovresti essertene accorto che sono i maschi i violenti. Non perché si drogano. Sono migliaia di anni che nella società umana, nelle famiglie le cose si risolvono con il pugno di ferro. A forza di calci, nelle famiglie.[DOUBLEPOST=1394360835,1394360696][/DOUBLEPOST]E la morale, spero che non sia anche tua, era che se lo meritavano. Bah! Che cosa c'entrava uno a dire all'altra come doveva comportarsi poi e' davvero un mistero per me.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto