tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
dai, non esagerare, son casi di persone malate, dedite all'alcool o alla droga....comunque ci anche sono casi di donne violente, sia coi mariti che con i figli, non generallizzare
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non esagero proprio. Probabilmente tu hai avuto esperienze sufficientemente buone per non accorgerti di questo. Possono esserci anche donne energiche sposate, fanno parlare di se' per generazioni. Ma il comando ai maschi e' sempre dato per scontato, ed il modo come lo hanno esercitato fino ad ora e' stato violento. Che poi vi siano stati uomini in grado di condurre l'umanità verso la civiltà e' solo un caso, da questi esercitato con ancor più violenza. Una bella frase di Pertini (presidente della repubblica) recitava così: contro un brigante, un brigante e mezzo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Maschiaccio! La si puo' mettere anche così se non fosse che in questo modo inconsciamente (spero) intanto fai fuori tutte le donne e tu te la vedi con i restanti maschi...Per salvarti ai miei occhi, posso leggere anche in questo modo alternativo, ovvero : tre palle da nove mm.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Mi unisco agli auguri a quasi tutte le appartenenti alla metà migliore della terra. Permettetemi di escludere quelle che maltrattano, bambini, deboli e vecchi indifesi.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
da maschio non mi unisco al coro degli auguri per la festa delle donne perché non ce ne dovrebbe essere bisogno. E' una festa meramente commerciale. La ricorrenza sta rapidamente scemando anche tra le donne stesse. Quest'anno non c'erano neanche i questulanti ai semafori con le mimose da vendere. Vi ricordate negli anni '80 alla sera dell' 8 marzo non si riusciva ad andare al ristorante perché era tutto prenotato da allegre brigate di donne. Io che facevo il piccione viaggiatore alla sera mi toccava andare a maggiare nei grill autostradali, perché anche nei paesi più piccoli era tutto prenotato per le signore. Una volta ho dovuto aspettare fino alle 23,00 per poter potermi sedere al tavolo. Mi viene in mente un brano del libro "Io speriamo che me la cavo" dove un ragazzino scriveva nel tema sulla festa della donna "oggi 8 marzo non si possono picchiare le bambine perché è la loro festa ma da domani....."
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ci sono donne e signore:le vere signore sanno che l'otto marzo non è la ricorrenza di una festa,per tante festa della zoccola,ma la ricorrenza di una tragedia,tante magari non lo sanno.Massimo rispetto alle donne e tanti auguri 365 giorni all'anno a tutte le vere signore DONNE.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto