Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
teniamo in considerazione il fatto che in tal modo il numero delle pensioni di reversibilità aumenta e l'INPS potrebbe avere problemi di solvibilità.
Scusa se un gay che ha lavorato tutta una vita muore perché non può lasciare la reversibilità della sua pensione al suo compagno? Lui ha versato i contributi che gli danno diritto alla pensione; se fosse un etero sposato alla moglie spetterebbe la reversibilità. Forse l' INPS deve sparagnare su queste situazioni per riconoscere pensioni a coloro che non versato i contributi, ma grazie a perverse regole, vanno in pensione con il trattamento pensionistico del grado superiore.
Pensa invece alle migliaia di immigrati lavoratori in nero, che non hanno mai versato un centesimo di contributo, ma che quando avranno 70 anni busseranno cassa per avere una pensione sociale. Quelli si che metteranno in crisi l' INPS; l'unica cosa che mi consola e che io penso, anzi mi auguro, di essere già passato a miglior vita.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
"Auguri e figli maschi!"
io sono per il riconosciumento delle coppie omo di fatto; ma però mi fermo lì: niente figli in adozione o naturali ottenuti tramite madri surrogate o, per le lesbiche, attraverso inseminazioni eterologhe.
Non dimentichiamoci che noi apparteniamo al mondo animale; in questo mondo ci si riproduce prevalentemente per via sessuale: cioè attraverso un atto sessuale che prevede l'utilizzo di un organo donatore di liquido seminale ed uno recettore che mette a disposizione delle uova da fecondare. L'atto sessuale provoca piacere nella razza umana che lo pratica tanto è vero che lo si fa anche, e prevalentemente, per non avere prole. Anzi si sono sviluppati metodi per non avere figli.
Le coppie omo non possono avere figli perché il loro atto sessuale è sterile provoca solo piacere.Per questo motivo ritengo che le coppie omo non possano avere figli, anche se ci sono tecniche che possono consentire a costoro di avere figli attraverso una semplice triangolazione: per i gay trovano un utero in affitto; per le lesbiche fanno l'inseminazione artificiale eterologa.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Qualcuno mi deve spiegare che differenza c'é tra il matrimonio civile etero che è una cerimonia che dura 10/15 minuti (dipende dal numero delle celebrazioni) ed il recarsi allo sportello comunale per presentare una autodichiarazione di convivenza
Il fatto di propendere per una convivenza piuttosto che per un matrimonio, spesso risiede in una scelta consapevole e ponderata delle parti, diretta proprio ad evitare di sottomettersi alle norme giuridiche previste in materia di matrimonio.
Anche qua potrebbe esserci una spiegazione economica.
Giusto poter dare la possibilità agli omosessuali di vedersi riconosciuta la loro normalità. (entrare nella norma) Certo non dovrebbe chiamarsi "matrimonio" parola che per loro è paradossale, sia per due maschi che per due femmine. (una sola madre)
[DOUBLEPOST=1403713203,1403713134][/DOUBLEPOST]
Non dimentichiamoci che noi apparteniamo al mondo animale;
io no. Io appartengo al mondo spirituale. Credo sia questo che ci distingue dal mondo delle bestie
 
Ultima modifica:

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
ecco queste sono accessori ed in quanto tali non indispensabili. Si può essere più morigerati. Non so se hai letto la mia risposta ad un tuo intervento sulla ricchezza del Nord e del Sud Italia nella quale raccontavo del sopravvissuto a due matrimoni ed ad una comunione. Circa 7 anni fa mi trovavo a Mosca nei giardini prospicenti il Cremlino: in mezzo ai fiori c'erano tante coppie in abito da cerimonia che facevano le foto di rito vicino alle fontane ed all'equivalente del nostro Altare della Patria. Mi ha colpito il fatto che i parenti, per la verità non molti, tutti tirati a lucido con i fagotti in mano pranzavano all'aperto in mezzo ai turisti. Io non dico di fare uguale; ci sarà una via di mezzo.
Non ci si sposa per mangiare: lo dice uno che pesa 130 kg.

infatti gli accessori ci aiutano a rendere unica la festa.
il matrimonio è un'altra storia.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Infatti chi mi tocca si smaterializza. Criscuolo, mio bel materialone, sotto la scorza dell' adipe batte un buon cuore. Quel cuore si contrae per scintille di luce. Ti piace più chiamarla energia. Luce, e' identica. Quella luce che nel sanscrito si chiama "deva" , il divino, noi possiamo capirla. e' una forza, lo spirituale.
 
J

jac1.0

Ospite
A Roma ci sono delle deve bone, ma così bone (sarà la leggerezza ed esiguità dei vestiti estivi) che ridanno la vista ai ciechi - tanto che lavorano h24 all'oftalmico di Piazzale degli Eroi - e alla luce tanti pargoli (per la Patria).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto