Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Io credo che ve ne erano tanti di esseri. Quando si dice che Dio fece Adamo, io credo che ci si riferisca al fatto che Adamo tramite il male fatto, la mela, arrivo' alla conoscenza. Solo da questo momento, la capacità di distinguere tra il bene ed il male si può dire che nacque l'uomo, inteso allora come maschio e femmina. Certo che se non c'era la femmina, il maschio stava ancora appeso ad un albero.
Già che divertimento ci sarebbe...:p
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Certo che se non c'era la femmina,
io lo dico sempre: eravamo una compagnia di maschi (tutti studenti geometra: allora scuola prettamente maschile) ci si divertiva andando a fare scorribande in bicicletta (almeno 60/70 km), o scalando le cime delle prealpi lombarde. Avevamo inventato un gioco antesignano del calcetto: si giocava se eravamo in pari con due porte, individuate con le borse dei vestiti, per segnare ed evitare discussioni, la palla doveva passare rasoterra tra i capisaldi della porta. Si giocava al sabato sera, come campo da gioco avevamo individuato a Metanopoli (MI) un parcheggio per i dipendenti ENI che, anche se deserto, rimaneva illuminato anche di notte. Se invece eravamo dispari si giocava con un portiere ed una porta sola. Quando si riusciva a mettere su una squadra da 11 ci si sfidava in notturna suoi campi comunali e si faceva chi perde paga il campo e l'illuminazione (mai pagato).
Poi sono arrivate loro (le donne), con i loro problemi, le loro antipatie verso le ragazze di qualche amico ecc... ecc... : la nostra amicizia maschile si è sciolta al contatto con il progesterone.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
ed avete così raggiunto la coscienza di quel che siete. Grazie alle femmine avete superato l'infantilismo e siete entrati nella cerchia degli uomini. Quelli che non ce la fanno restano bestie.
(non oso dire la percentuale)
 

griz

Membro Storico
Professionista
luigi criscuolo, anche io avevo amici maschi coi quali si facevano cose divertenti e a volte anche improbabili, si è continuato a farle anche quando sono arrivate le femmine, il problema non sono loro ma i divertimenti che crescendo cambiano, da adulti è difficile trovarsi per fare partite al parcheggio di notte con le porte individuate dalle magliette. Comunque a me da adulto è capitato di giocare una pertita di calcio improvvisata dove i giocatori di una squadra avevano la maglietta e i giocatori dell'altra per distinguersi l'avevano tolta, le femmine hanno assistito senza problemi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto