J

jac1.0

Ospite
Salve. Mi date qualche consiglio per eliminare la pubblicità molesta durante la navigazione in Internet? Grazie.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non so darti una risposta. Anzi, è un problema che affligge anche me. Credo che tu sia un patito di computer, a vedere l'orario del tuo intervento.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Confermo: adblock. Ma poi, mi meraviglio: vai su google e scrivi: come evitare pubblicità molesta internet Explorer oppure chrome oppure Firefox. Come sempre sono d'accordo con Daniele
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
adblock mi piace poco per un semplice motivo che sono sul sito di softronic...e parlando con un programmatore del settore me lo ha sconsigliato per via dei cookie che ti installa nel PC.
Impostando correttamente Chrome ed utilizzarlo come predefinito (è molto semplice) è più facile bloccare tutte queste pubblicità, poi Chrome viene puntualmente aggiornato.
La cosa carina (per chi volesse) è che utilizzando Google puoi accedere a vari servizi Maps(lo stradario e le mappe di tutto il mondo) Google+ (praticamente una sorta di social però dove trovi molte più informazioni anche corrette rispetto a Fb o Twitter), per chi come scrive su Propit è interessato alle problematiche della casa su Google+ trovate tutte le aziende che vi possono servire se non avete conoscenze dirette.
(vai dall'impresa edile, al falegname, al fabbro, al pittore, al ceramista, a quelli che costruiscono prodotti particolari....grigliati, fosse biologiche, tecnologie sul risparmio energetico) c'è veramente da perdersi...
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Softronic o softonic?
softronic, comunque i motori internet (GOOGLE, ASK, MSN) ecc. sono molto intelligenti...se inserisci anche tutto maiuscolo nel campo di ricerca (per google è al centro) ti rinvia sul loro sito corretto.

Anche i browser fanno la loro parte nella ricerca i più famosi sono Google Chrome, Internet Explorer....e Safari (quest'ultimo per Apple) e ti aiutano a "reinderizzarti" sul sito corretto anche sbagliando (vedi maiuscole al posto delle minuscole) ecc.
 
Ultima modifica:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
adblock mi piace poco per un semplice motivo che sono sul sito di softronic.
la mia nipotina, quella che è più paziente...pochissimo...non va mai su softonic, scarica direttamente dalla fonte, mai intermediari, mi dice. Comunque ho chiesto lumi e mi dice di dirti che ogni browser ha le sue app. vai sulle app. e cerca adblock (le app sono programmi creati e approvati espressamente per quel browser che usi, ce ne stanno infiniti e certi sono bellini come quello che ti fotografa lo screen in quel momento)[DOUBLEPOST=1404997798,1404997687][/DOUBLEPOST]in chrome si chiamano "estensioni" e stanno in "impostazioni". Ne trovi a centinaia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto