arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Bravo! bravissimo anzi! questa è una vita che vale la pena di essere vissuta. Uomini e donne verticali. Ossatura dell'Italia. Lascia perdere i consigli di chi è chinato prono al "così va il mondo" Non è così. Ci sono, eccome se ci sono, persone che sono corrette. e fortunatamente sono inserite nei punti nevralgici. Poi ci sono i traffichini, quelli che sanno come va il mondo. Il piccolissimo mondo affollatissimo fatto di persone indegne. Un consiglio: tu che hai orecchie sensibili e occhi capaci di vedere, fai un giro per avvocati, squadrali e spiega loro per punto e segno e stai a sentire cosa dicono. consultane quanti ne puoi. Una settimana val bene una vittoria.
 

Gugli

Membro Attivo
Grazie Arciera per l'incoraggiamento! Pensa che il terrorismo psicologico dei 'venduti', dei 'proni' alle lobby (vedi avvocati, medici etc) ai poteri FORTI che COMANDANO il mocdo e tirano le fila dei 'burattini-politici' paradossalemnte mi danno l'energia di rispondere a tono con le stesse leggi che mettono in campo per massacrare i comuni mortali come me... Poichè chi ha il coraggio di guardare in faccia alla Verità ha capito che questi presi uno ad uno sono pure dei codarsi... credimi perchè fanno affidamento all'appatenenza al 'mucchi0' al 'branco' al fatto che le persone non ragionano con la propria testa e non si affidano più all'Onnipotente Dio che in quanto tale fà capitare ciò che è giusto per te! Questa fede e speranza sò che spiazza molta gente ma, fidati, io c'ho campato per tutta la mia vita e il Cielo non delude mai, sono gli uomini che deludono perchè non si affidano più... ricordi Davide? ebbene con la sua fede ha sconfitto Golia..
poi se trovo un giudice 'infedele' che deve proteggere un suo fratello Massone allora prenderò quello che viene ma sono sempre in prima linea a difendermi a mani nude perchè chiederò di stare in udienza senza nessun patrocinio... dove lo trovo un avvocato che si presta a massacrare un collega? ho una testimonianza attendibile che gli avvocati fanno finta di fare gli ineteressi del cliente (ovviamente scelgono sempre quello più ricco..) ma in realtà si aggiustano tra loro !!! Chiediti perchè anche la Severino, nella sua grande competenza, nn è riuscita a legiferare sulla CORRUZIONE PRIVATA...., perchè sapeva bene che più di mezza Italia sarebbe agli arresti domiciliari o in galera!
cioè tutti o quasi gli avvocati!
 

Gugli

Membro Attivo
Grazie, quello che dici è consolante...
A chi interessato posterò, a tempo debito, l'epilogo...
un abbraccio a tutti gli uomini di buona volontà!
 

Antennaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
:rabbia: Mi riallaccio alla discussione....per chiedere....
come posso agire verso un avvocato incaricato di avviare una procedura di recupero credito....che:
- non risponde alle mie mail
- non risponde al telefono
ma è possibile un tale comportamento?
stò cominciando a pensare che addirittura possa non avere avviato la pratica richiesta visto che è passato 1 anno e mezzo e non ho ancora visto il decreto ingiuntivo....
Help....datemi un suggerimento non so più che fare.....
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
datemi un suggerimento
Prima accertati che l'avvocato sia ancora in servizio nella tua città, verifica (si può fare da internet collegandosi al sito dell' Ordine degli avvocati) che i recapiti sia conformi a quelli che tu hai.
Poi scrivi una bella raccomandata con RR indirizzandola sia all' avvocato e sia all' Ordine degli avvocati di Pordenone, nella quale chiedi conto dell' operato dell'avvocato a fronte di un incarico specifico (devi dimostrare che gli hai dato l'incarico).
 

Gugli

Membro Attivo
tutti i professionisti dal 2011 sono obbligati a stipulare un incarico/accordo economico per iscritto con tanto di dettagliata prestazione e relativa retribuzione economica ... se hai un doc del genere e l'avv si nega ti conviene mandare una lettera AR in cui lo sollevi dall'incarico per decorso infruttuoso del tempo e ti rivolgi ad un altro... fatti fare dei preventivi e poi scegli il più economico: i decreti ingiuntivi, dopo questa esperienza, ti posso assicurare che te lo saprei fare anche io ... semmai verifica che si occupi in maniera responsabile della tua pratica! basta con le chiacchiere di aria fritta dei 'furtivendoli' della casta degli avvocati ... è bene che siano trattati per quello che producono, non avere timore reverenziale loro ci marciano! io amo di più gli umili che i pomposi e saccenti legali delle cause perse... è vero che c sono anche avvocati bravi ma è difficile che facciano totalmente il tuo interesse... stai con gli occhi aperti e metti fiato sul collo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto