Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
E la Circumvesuviana cos'è? dai Borboni siamo passati ai Barboni...
eppure io la usavo fino alla fine degli anni'50 primi anni '60 per andare a Vico Equense (mio nonno era nato li) e per andare a Sorrento. Sul treno saliva l'immancabile venditore dei biscotti di Castellammare; poi c'era quello delle bibite fresche e quello dei taralli sugna,mandorle e pepe.
Come pure usavo la Circumflegrea per andare a fare i bagni a Lucrino.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
eppure io la usavo fino alla fine degli anni'50 primi anni '60 per andare a Vico Equense (mio nonno era nato li) e per andare a Sorrento.
Come pure usavo la Circumflegrea per andare a fare i bagni a Lucrino.
Conosco tutte e tre le località, ho lavorato in Campania per 5 anni.
Vico Equense famosa per la "pizza al metro".
Ma facevi il bagno al lago ? Non era meglio andare al mare, che si trova li vicino ?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
intendi a Lucrino immagino. No, a parte che la stazione era a fianco del mare, facevamo una camminata e poi c'era uno stabilimento balneare con annesso ristorante e li si passava la giornata fino alle 18 poi a casa tanto si cenava alle 22.
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
ho sempre comprato online e continuo a farlo biglietti AR sulle tratte Treviso-Milano e Mestre-Milano senza problemi, sia con Mastercard che con paypal. Ho avuto talvolta, anche recentissimamente ma mai con trenitalia, problemi di doppio addebito per la stessa operazione, sia con carta di credito che con bancomat ma il problema si è sempre risolto contattando l'ente che ha emesso la carta e non con il fornitore. Una volta segnalato il problema, si tratta di attendere lo storno dopo qualche giorno. Il caso più sfortunato è se l'addebito è molto prossimo alla chiusura dell'estratto conto della carta per cui ti trovi 2 addebiti e l'accredito passa al mese successivo.
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
certo che aveva fatto in buona fede più di una strisciata, e io avevo conservato gli scontrini da cui compariva che la prima volta la transazione non era stata autorizzata. Ciononostante erano passati 2 addebiti, sostanzialmente nello stesso istante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto