adimecasa

Membro Storico
Professionista
se l'importo supera le 1000 euro non si può pagare in banca ne in posta anche se inferiori a 1000 se ci sono compensazioni bisogna pagare con f.24 direttamente sul c.c. on line
 
U

User_44116

Ospite
Ho effettuato il pagamento on-line del Mod.F24 di importo superiore a mille euro;
ho ricevuto conferma e ricevuta on- line dalla mia banca. OK. Diciamo: tutto a posto!
Mi piacerebbe però sapere da qualcuno dell'Agenzia delle Entrate, se per caso frequenta questo forum, o da qualcuno meglio informato, quale è la differenza tra l'addebito on-line e la presentazione del mod.F24 'cartaceo' allo sportello per l'addebito sul medesimo C/C.
Un vecchio pensionato titolare di un C/C bancario o postale ma non provvisto di PC e home banking, deve necessariamente pagare il ..."pizzo" a un CAF o a un professionista per adempiere ai suoi doveri fiscali?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
quale è la differenza tra l'addebito on-line e la presentazione del mod.F24 'cartaceo' allo sportello per l'addebito sul medesimo C/C
Nei due casi cambia l'importo del compenso che l'Agenzia delle Entrate deve corrispondere alla banca per il servizio di riscossione che effettua per suo conto. Compenso che viene trattenuto dalla banca all’atto del riversamento delle somme riscosse dal contribuente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto