Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Alla faccia del "A Natale siamo tutti più buoni" nemmeno le Sante Feste sono hanno potuto nulla rispetto al contendere senza frontiere per dei ciocchi di legna.

Nella fattispecie, un condomino avrebbe accatastato dei ciocchi di legna di fronte al portone d'ingresso di una delle abitazioni del condominio. A quel punto due fazioni di condomini imbestialiti se le sono date senza scrupoli, provocando oltre un bello spavento alle famiglie, l'intervento dei carabinieri che sono dovuti intervenire per sedare la rissa e riportare alla ragione gli scatenatissimi condomini.

Ma si può? A volte (ma a dire il vero piuttosto spesso) il genere umano mi lascia davvero allibito per la semplicità imbarazzante con cui si arriva al confronto fisico oltre che mentale.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Non vorrei essere inopportuno, ma il noto e crescente contenzioso condominiale mi ricorda la scientifica esperienza di rinchiudere dei topini, sempre in numero crescente in una gabbia. esasperando la densità, si arriva al cannibalismo delle bestie. Ora siamo sicuri che i condomini alveari che hanno costruito e ci hanno venduto sotto mirabili editti, siano una dignitosa forma di urbanizzazione moderna?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto