macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
amici...AIUTO... sapete leggere nei piccoli particolari la fattura luce. (ENEL) consumo x : USO domestico residente con tariffa D2 BIORARIA. POTENZA contrattuale impegnata 3 kw ( chilowatt). ho cercato di darvi piu dati possibile solo x farvi capire un po quale contratto uso. saluti da MACCHIA.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie uragano! il link che hai evidenziato mi è stato utile. Non sempre infatti c'è la costanza e la buona volontà di andare a cercare nel sito queste informazioni.
 

macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
amici...nessun lato oscuro, nessun mercato libero, sono sempre con la vecchia e storica ENEL. come plutonia seguiro il consiglio di uragano e con i tempi dovuti cerchero di capire. quando si telefona alle sedi, ci sono sempre tante domande da fare e la loro velocita è ben piu forte che la mia capacita di apprendere al volo le loro spiegazioni...ma con il gruppo di propit si riesce ad avere tanto di piu. grazie e chi piu ne ha piu ne metta.....sempre avanti cosi. fin che ci sono vorrei chiedere a propit una cosa; perche non aprite una paginetta solo dedicato al discorso macchine? saluti da macchia
 

macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
amici nessun lato oscuro nessun mercato libero sono sempre con la vecchia e storica ENEL. Il problema è che tutte le volte si chiama nelle sedi opportune le domande sono sempre tante e la loro velocita è superiore alla mia capacita di capire al volo il groviglio di dati riportati in fattura. ma con propit si cerca una risposta ad ogni( ?) e con calma si trova la risposta...grazie a tutti come sempre..e seguiro il consiglio di uragano. primo bimestre gennaio febbraio 111,11 euro.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto