Elisabetta48

Membro Senior
Il mio CAAF, nonostante io abbia loro fornito il 730 da me compilato
Ma a questo punto perchè uno va al Caf? Perchè uno non se lo manda via direttamente?
Da anni mi faccio l'Unico Online e non è così tremendo farselo da soli. Certo all'inizio ero un po' timorosa ma si compila con calma, ci si prende tutto il tempo per controllare, alla fine si spedisce, se ci si accorge di un errore c'è sempre la possibilità di rettificare...
Ho visto che se si invia personalmente il 730, si può rettificare sempre personalmente con un Unico. Perchè non provarci?
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anch'io compilavo il mod. Unico, ma ho dovuto desistere perchè i rimborsi non mi arrivavano mai. Così ho deciso di farmi compilare da un CAF il mio primo 730;da allora presento al CAF quello compilato da me e non ho mai pagato niente. Quest'anno mi ha chiesto €. 35,00=. Mi chiedo se gli €. 14,00= che passa loro lo Stato - ieri ed oggi - non siano comprensivi di eventuali errori da loro compiuti. Inoltre sia ieri che oggi il 730 lo compilo io e non vedo la ragione di un eventuale addebito al CAF per "errori", considerato che "copiano" quello che io ho scritto nella compilazione.
 

Elisabetta48

Membro Senior
non vedo la ragione di un eventuale addebito al CAF per "errori"
Perchè da quest'anno se poi risulta un errore sono loro a dover pagare la sanzione. Però, se non ho capito male leggendo le istruzioni del 730, quest'anno si può mandare via direttamente il proprio 730 indicando il sostituto d'imposta e i crediti dovrebbero venire rimborsati rapidamente come negli anni scorsi.
Stavo meditando se quest'anno fare anche io il 730. Facevo l'Unico perchè mi scocciava dover andare a un Caf
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto