sandrohs

Nuovo Iscritto
Professionista
Sto diventando matto. Ho installato sia il software RLI, sia il modulo di controllo RLI 2012 (entrambi in versione 1.0.7 DEL 29.1.2015).
Un file RLI sono riuscito a crearlo (per un pagamento successivo),però risulta impossibile controllarlo.
Mi sono infatti accorto che il modulo di controllo non vuole saperne di congiungersi a File Internet (dove, cliccando su Aiuto, Versione e Moduli Controllo, non trovo traccia di questo modulo). Ho provato a disinstallarlo, riscaricarlo e reinstallarlo varie volte, ma niente da fare.
Oggi una consulente del call center dell’Ag. Entrate mi ha consigliato di disinstallare File Internet, eliminare la cartella Prog da UnicoOnLine, poi riscaricare e reinstallare tutto daccapo (la spiegazione era che i moduli di controllo già presenti in File Internet potevano interferire). L’ho fatto ma non ho risolto nulla: in File Internet leggo: “Nessun modulo di controllo disponibile”
Ho allora provato a usare la procedura di controllo per utenti non registrati, però la risposta è: “Impossibile avviare controlli RLI …. L'applicazione ha richiesto una versione della piattaforma JRE (versione 1.7*) che non è attualmente installata in locale”. Eppure poco tempo prima mi ero installato Java 7 Update 76, senza di cui non avrei neanche potuto installare né RLI, né File Internet (ultima versione, 3.0.5) né altro.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie in anticipo.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Molti impiegati si girano i pollici negli uffici dell'Agenzia delle Entrate. Aiutiamoli, diamo loro lavoro (tipicamente, registrazioni) affinché non si sentano alienati. E noi usiamo il tempo in modi più creativi!
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se può esserti di conforto non ci sono riuscito neppure io nonostante tutti i tentativi consigliatimi dall'Agenzia delle Entrate ee ho utilizzato RLI WEB.
Ora debbo fare una risoluzione e continuerò con RLI WEB sperando che mi vada bene.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Personalmente non ho molto tempo da perdere presso gli uffici.
Ho appena utilizzato RLIWEB facilissimo e sono in attesa della elaborazione e successiva ricevuta che stampero' ed alleghero' alla documentazione contrattuale.
Tempo inpiegato per accesso all'area riservata, la redazione ed invio 5 min.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sicurissimo! Nel frattempo ho ottenuto anche la ricevuta telematica della risoluzione registrata, stampato ed archiviato tutto. Provare per credere !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto