A

Andrea Montagnani

Ospite
Per non superare i limiti di velocità accendi il navigatore, se non ce l'hai lo compri con meno di 100 euro, oppure installi un limitatore di velocità. Non appena superi i limiti ...beep, beep, beep.
Io sono povero non posso permettermi il navigatore!!!!!! Continuate a non essermi d aiuto con questi interventi inutili!!!!
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
A

Andrea Montagnani

Ospite
Grazie 1000 lei è l unica persona che ha capito è che ha dato un senso ha questa discussione
Qui c'è qualcosa sugli autovelox, come sentenza della Cassazione: Corte Costituzionale: multe illegittime se prodotte da autovelox irregolari :: Diritto & Diritti

In alternativa qui c'è una rapida carrellata sulle sentenze riguardanti gli autovelox, io gli darei uno sguardo prima di procedere poi @Andrea Montagnani faccia lei.

eccole qui:Autovelox: Raccolta di articoli e sentenze
Che dire buona lettura!
[/USER][/QUOTE]
 
O

Ollj

Ospite
è un avete capito n a sega nulla !!!!'
Se guida come scrive... le conviene "frenare" o avrà presto un brutto incidente.
.. andare a 40 in un centro abitato è molto più pericoloso che fare 140 su un rettilineo libero da auto e poco trafficato....
Già... magari bevendosi pure un paio di :birra::birra::birra: :applauso:
servono a mantenere la vostra stupenda isola che forse dovrebbero essere investiti per tenerla
Un po più pulita!
Lei è uno spasso; da dove avrà mai capito le mie origini sarde... :shock:
Occhio a parlar male degli isolani :disappunto::disappunto:
 
A

Andrea Montagnani

Ospite
Mi dispiace per lei ma io la gente così me la mangio a colazione tutte le mattine a colazione.... Il mio scrivere è un dialettoLivornese quindi si aggiorni .... Le polemiche le ha iniziate lei.....Non ho niente con l isolani ma se ha voglia di discutere ha trovato pane per i suoi denti!!!! Gli accidenti che manda alle persone potrebbero rifarsi contro di lei quindi ATTENZIONE!!!!
 
O

Ollj

Ospite
Ma quali accidenti!
Non ci ha capito proprio un "acca"; e come mai avrebbe potuto se non è capace di scrivere in italiano!
Da tempo si è fatta l'Italia unita: si aggiorni.
Minaccia e pure finge di non aver detto "sporchi" agli altri:
essere investiti per tenerla
Un po più pulita!!!!!!!
Abbia compassione di sè e non si scavi la fossa con le sue mani.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Io sono povero non posso permettermi il navigatore!!!!!! Continuate a non essermi d aiuto con questi interventi inutili!!!!

Ma come??? Non avevi appena detto che:

Forse non hai ben capito ma il problema per me non sono i soldi!!!!!

Questo è un forum che tratta di problemi inerenti la "casa" (edificio) ...libero e gratuito...e ti sei appena iscritto per venire a porre tutt'altro argomeno, sbagliando sezione, non rispettando il Regolamento che dovresti aver letto al momento della iscrizione (...ah già...ma te i regolamenti ti fanno un baffo) e con "pretese" sul tipo di risposte che ti si dovrebbe dare.

Hai citato un "clamoroso" annullamento di contravvenzioni relativo allo stesso punto in cui sei stato colto in "flagranza"...ma ti ho detto che la cosa riguarda il passato.
Se leggevi "fra le righe" ti accorgevi che gli unici "appunti" che puoi contestare è che gli autovelox siano segnalati con cartelli conformi e che abbiano avuto regolare "revisione".
In ogni caso per solo cercare di ottenere lo stesso trattamento di quanti hanno avuto annullata la contravvenzione devi rivolgerti ad un avvocato...e senza garanzia di "successo".
 
A

Andrea Montagnani

Ospite
Facile sparare per scritto senza sapere con chi si parla vorrei proprio conoscerti di persona e magari potresti impararmi a parlare l italiano!!!!! Grazie di esistere senza di te l Italia sarebbe una nullità!!!!!
 
A

Andrea Montagnani

Ospite
Mi di
Una nostra parente, è stata investita, in Sardegna, su un rettilineo, la mattina alle 5:00, andava a lavorare, aveva, solo 25 anni, da bambine,giocavamo insieme.........
Rispettate i limiti di velocità......
Vi prego..........
Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo e vorrei far capire a quelli idioti che parlano a caso che anche a me hanno investito il figlio di 9 anni e l auto faceva 40 All ora!!!! Eppure la velocità in quel caso non ci combinava niente..... Ma viva gli autovelox che fanno cassa per i comuni!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto