Mary90

Nuovo Iscritto
Conduttore
Allora ,circa un mese fa io e mio marito chiediamo alla banca intesa un mutuo al 100% .Per motivi legati al venditore,abbiamo chiesto una sorta di fattibilità che la banca ci ha confermato con busta paga alla mano e valutazione crif effettuata .Addirittura aveva parlato con la banca anche l'agente immobiliare e avevano detto che c'era la fattibilità e che erano positivi ecc..
Niente vi dico un pó di dati e poi come è andata a finire.
Età mio marito:28 anni
Prezzo immobile:150 .000
Valore da perizia bancaria:200.000
Reddito di mio marito:shock:scilla dai 3000 ai 4000 euro mensili e lavora per una solida e rinomata azienda da 5 anni
Soldi da parte:per notaio IVA,agenzia,banca e varie (direte "come mai siete riusciti a mettere e parte solo i soldi delle spese con uno stipendio del genere?" Perché noi marito è da un annetto a questa parte che è "salito di livello "in questa azienda, si è fatto il ****,ricevendo il dovuto compenso).
Garante :mio padre che guadagna come mio marito.
Morale della favola: oggi attendevamo la famigerata delibera ma ci viene detto che sono disposti a darci il 90% e quindi se vogliamo il mutuo dobbiamo anticipare il 10% vale a dire 15.000 euro e inoltre il banchiere dopo averci fatto aprire il conto da loro se ne esce con la storia che sarebbe stato meglio essere correntisti da loro da almeno un annetto.Allora che ****o pubblicizzi il 100% ?È SOLO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE PER FAR APRIRE IL CONTO DA LORO.
Delusa ma non mollo.Tra un annetto ,lo richiederemo dando un anticipo.
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
La pubblicità è sempre ingannevole, l'importante è avvertire dov'è l'inganno prima di firmare qualunque cosa. Questo per capire se conviene firmare oppure no.
 

Mary90

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ben detto!per l'appunto ho parlato con Unicredit spiegando nei dettagli l'accaduto e anche la consulente mutui è rimasta spiazzata,soprattutto perché ci hanno fatto aprire il conto ,cosa che di solito si fa se sicuri che il mutuo vada a buon fine.
 

Mary90

Nuovo Iscritto
Conduttore
Io credo di aver seguito la normale prassi e dopo aver avuto il benestare del direttore ,secondo il quale c'erano tutti i requisiti,dove ho sbagliato?ah in compenso non ci hanno fatto pagare la perizia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto