Mary90

Nuovo Iscritto
Conduttore
Allora ,circa un mese fa io e mio marito chiediamo alla banca intesa un mutuo al 100% .Per motivi legati al venditore,abbiamo chiesto una sorta di fattibilità che la banca ci ha confermato con busta paga alla mano e valutazione crif effettuata .Addirittura aveva parlato con la banca anche l'agente immobiliare e avevano detto che c'era la fattibilità e che erano positivi ecc..
Niente vi dico un pó di dati e poi come è andata a finire.
Età mio marito:28 anni
Prezzo immobile:150 .000
Valore da perizia bancaria:200.000
Reddito di mio marito:oscilla dai 3000 ai 4000 euro mensili e lavora per una solida e rinomata azienda da 5 anni
Soldi da parte:per notaio IVA,agenzia,banca e varie (direte "come mai siete riusciti a mettere e parte solo i soldi delle spese con uno stipendio del genere?" Perché noi marito è da un annetto a questa parte che è "salito di livello "in questa azienda, si è fatto il ****,ricevendo il dovuto compenso).
Garante :mio padre che guadagna come mio marito.
Morale della favola: oggi attendevamo la famigerata delibera ma ci viene detto che sono disposti a darci il 90% e quindi se vogliamo il mutuo dobbiamo anticipare il 10% vale a dire 15.000 euro e inoltre il banchiere dopo averci fatto aprire il conto da loro se ne esce con la storia che sarebbe stato meglio essere correntisti da loro da almeno un annetto.Allora che ****o pubblicizzi il 100% ?È SOLO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE PER FAR APRIRE IL CONTO DA LORO.
Delusa ma non mollo.Tra un annetto ,lo richiederemo dando un anticipo.

La pubblicità è sempre ingannevole, l'importante è avvertire dov'è l'inganno prima di firmare qualunque cosa. Questo per capire se conviene firmare oppure no.

Ben detto!per l'appunto ho parlato con Unicredit spiegando nei dettagli l'accaduto e anche la consulente mutui è rimasta spiazzata,soprattutto perché ci hanno fatto aprire il conto ,cosa che di solito si fa se sicuri che il mutuo vada a buon fine.

Io credo di aver seguito la normale prassi e dopo aver avuto il benestare del direttore ,secondo il quale c'erano tutti i requisiti,dove ho sbagliato?ah in compenso non ci hanno fatto pagare la perizia

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro