Gianco

Membro Storico
Professionista
Il CTU fa la sua perizia, la manda al CTP i quali hanno 15 gg di tempo per inviargli le loro osservazioni. Il CTU completa la sua relazione e nella stessa da risposte alle osservazioni di parte. Ovviamente, può tenerne conto o meno, dando le sue interpretazioni. La ctu definitiva viene depositata e solo allora gli avvocati delle parti possono averne copia da far visionare ai CTP perché esprimano i loro pareri, che saranno eventualmente motivo di ulteriori precisazioni da sottoporre al giudice che girerà le contestazioni al CTU chiamato in udienza a chiarimenti. Se le risposte non fossero esaustive il giudice può convocare i due consulenti perché abbiano un contraddittorio davanti a lui. Se le risposte del CTU fossero carenti o chiaramente lacunose, il giudice si avvarrà di un altro nuovo CTP.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
cercare di forzare la mano andando in TV in quelle trasmissioni nazional popolari dove si cerca di far sentire ai giudici il peso della volontà di parte dell'opinione pubblica.
Opinione pubblica che si forma impropriamente senza conoscere i fatti o conoscendo una sola versione dei fatti. Se i giudici si lasciano condizionare da questa "volontà popolare", quella che ha crocifisso Gesù e salvato Barabba, siamo proprio .... nei guai.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
In effetti non me lo ricordo.
se vuoi ricordare puoi leggerti tutto in Internet altrimenti non importa perché, nel frattempo, le patrie galere hanno riaperto le porte per lui e la maggior parte dei petenti la sua libertà nell'Atto Primo lo hanno, a malincuore, abbandonato.
Adesso c'è il caso Corona, Atto Secondo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto