Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Dagli due giorni per una risposta concreta, poi vai a farti firmare che non ha più niente da pretendere da te per un mutuo che non ti ha fatto avere, e vai altrove.
A meno che tu non stia cercando un mutuo "impossibile", perché oggigiorno non sarebbe facile da ottenere nemmeno in altre banche.
 

Antoniovarese

Membro Attivo
Ho telefonato al nr verde della banca, mi han detto che la mia pratica è inserita, e che vedono già tre importi:
-quello dell'erogazione;
-quello della prima ratas ad aprile;
-quello della seconda rata a maggio..
Però , hanno aggiunto, manca ancora "la stipula"..????
 

Antoniovarese

Membro Attivo
Ieri sera alle 18:15 mi ha chiamato il broker(non gli ho detto che avevo chiesto personalmente info al nr verde della banca) e mi ha comunicato che la banca ha trovato delle problematiche sulle mie carte di credito perché risultano ancora presenti sull'estratto conto ottobre-dicembre, e per questo c'è bisogno di un garante. Ho risposto che il garante non riesco a trovarlo, ed il broker mi ha detto che ieri sera avrebbe richiamato il tizio della banca per chiedere eventuali soluzioni.
Premetto che le carte sono state chiuse a novembre, e dal crif non risultano ne rate in corso, ne rate insolute. A novembre avevo anche inviato al broker le relative lettere di fine rapporto delle carte.

Ora mi chiedo:
1)come è possibile sapere a soli quattro giorni dal rogito che ci vuole un garante? Al preventivo di settembre non era stato mai menzionato;

2)quando ho tel ieri alla banca, questa mi aveva detto che della mia pratica manca solo la stipula, e che risulta presente sia l importo da erogare(in un unica soluzione e non più con mutuo a SAL), che quello della prima e della seconda rata..
 

Antoniovarese

Membro Attivo
Con reddito di 2.500 netti al mese, tempo indeterminato, avevamo chiesto 220.000 con rata di circa 770 variabile a rata costante...ci era stato prospettato di avere 180.000 subito, e 40.000 a SAL
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto