uva

Membro Storico
Proprietario Casa
il riferimento di Luigi proprio non l'ho capito, ma non avevo il coraggio di scriverlo)
Temo di non averlo capito neppure io.

Sono certa che il telegiornale regionale del Piemonte ha trattato l'argomento, definendo quel volantino una bufala: non è stato predisposto dal Ministero e non ha alcun valore.

Qui a Torino non si sa chi li ha diffusi, né per quale motivo. Probabilmente è un tentativo di truffa, come hai scritto tu @possessore.
 
U

User_29045

Ospite
Probabilmente è un tentativo di truffa

Beh, c'è davvero da preoccuparsi, allora, visto che lo stesso volantino è spuntato in zone geograficamente abbastanza distanti.

Avvertite le persone che ritenete più indifese in tal senso.

Io ho già avvisato mamma di non aprire a nessuno per alcuna ragione.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
, ma il riferimento di Luigi proprio non l'ho capito, ma non avevo il coraggio di scriverlo)
il volantino non è firmato da nessuno è solo scritto con l'intestazione del Ministero degli Interni, cosa facilmente replicabile con le nuove tecnologie computeristiche, leggi bene la pagina che hai postato e il collegamento che ti posto io
vedrai che è un analisi di una misura effettivamente emessa dal governo. Per chi legge distrattamente sembra che sia un lasciapassare per chi presenta la lettera.
è evidente che qualcuno con la tecnica del "taglia è cuci" ha copiato l'intestazione di un foglio del Ministro dell' Interno, o ne ha fatto un facsimile che solo pochi possono riconoscere non originale, poi andando a prendere i commenti che si trovano in internet ha costruito il foglio che ha fato rapidissimamente il giro d'Italia.
 
U

User_29045

Ospite
Stanno girando delle persone che, con la scusa di dover consegnare delle mascherine donate dal comune, si introducono in casa. Sono armati. Avvisate quante più persone possibile di non aprire a nessuno sconosciuto.
 

Allegati

  • attenzione pericolo.jpg
    attenzione pericolo.jpg
    139,1 KB · Visite: 59

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto