Ma, come già precisato, la domanda di voltura è un adempimento per cui vige la sospensione dei termini fino al 30 giugno 2020.abbiamo tempo fino al 9 aprile per completare il tutto con la voltura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma, come già precisato, la domanda di voltura è un adempimento per cui vige la sospensione dei termini fino al 30 giugno 2020.abbiamo tempo fino al 9 aprile per completare il tutto con la voltura
Ma, come già precisato, la domanda di voltura è un adempimento per cui vige la sospensione dei termini fino al 30 giugno 2020.
Infatti.posso tranquillamente aspettare!
Se andrai all'ufficio, potrai pagare direttamente là.quando dovrò compilare il modello f24 elide
Due righe: una per 110 euro e un'altra per 32 euro.ne basta uno con 4 voci
Non mi pare: rispondeva solo all'adempimento Dich. successione.la circolare dell'agenzia non è molto chiara
La circolare 8 di Agenzia delle Entrate prevede per le dichiarazioni di successione il cui termine ricade nel periodo 8/3-31/5 lo slittamento della presentazione e dei versamenti.
Qualora comunque uno la presentasse, sarebbe tenuto a fare anche i versamenti dei tributi indiretti.
Per analogia suppongo che anche per le volture in scadenza valga la medesima regola
Se non si accetta l'eredità non si è eredi. Quindi non si presenta la dichiarazione di successione, e di conseguenza nemmeno la domanda di volture catastali.ha un legame temporale con la prima. (Non sempre, ad es. se non accetti l'eredità)
Infatti.
Se andrai all'ufficio, potrai pagare direttamente là.
Due righe: una per 110 euro e un'altra per 32 euro.
Non mi pare: rispondeva solo all'adempimento Dich. successione.
La voltura è una operazione successiva e distinta, anche se ha un legame temporale con la prima. (Non sempre, ad es. se non accetti l'eredità)
Non so come avvengano le domande: ma se non sono inoltrate non vengono nemmeno date le risposte.beh essendo distinta, dovevano riportarla con una domanda separata e scrivere tutto ciò che è stato scritto per la successione, specificando che non si sarebbe tenuto conto dei 30 giorni successivi alla presentazione della dichiarazione di successione.
Ni.Se non si accetta l'eredità non si è eredi. Quindi non si presenta la dichiarazione di successione, e di conseguenza nemmeno la domanda di volture catastali.
Nessun "Ni". La domanda di volture segue necessariamente (o è contemporanea) alla dichiarazione di successione. Non c'è domanda di volture se non c'è la dichiarazione di successione. Se non si è eredi, non si presenta né la dichiarazione, né la domanda di volture.
Gratis per sempre!