Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Direi che la cosa migliore è mandarle una raccomandata AR dicendole che MAGARI siccome la siepe è stata abbassata dovrebbe modificare inclinazione delle telecamere con citazione codice pp.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Oppure prendo un cartello e scrivo orientandomi verso telecamera:lo so che mi sta osservando, meglio che provveda a modificare telecamera. Mettermi nuda mi scoccia, non sono neanche abbronzata.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Potrei assumere un losco figuro, con tatuaggi, benda sull'occhio, sospensore penieno, e che fa finta di farsi una pista. Poi le spiego che stava mangiando zucchero a velo, stando inclinato. Ragà ma la volete capire che a parte gli scherzi questa è matta?
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Starei al suo gioco, nel senso che si moltiplicherebbero le controffensive, non si saprebbe più chi mente e chi dice il vero. Una fototrappole l'ho già messa dove ha buttato il sale, ma è regolare nel senso che è puntata verso il basso
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
non si può parlare con questa signora in modo franco e schietto?

magari invitandola a un the nel tuo giardino, così forse si rende conto che si può vivere benissimo in pace senza paranoie assurde
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Cara gattaccia, credimi, ci son stati talmente tanti episodi anche pesanti coi vicini che credo sia proprio una sua forma mentis. Tanto per dire una volta che il suo numero di cellulare è stato ceduto a terzi perché era caduto un oggetto (un drone giocattolo) dentro la sua proprietà e la madre del ragazzino voleva recuperarlo, colei che ha ceduto il numero è stata minacciata di denuncia perché aveva trasmesso il numero. La casa è una specie di bunker con piscina interna, nessuno ha mai visto entrare nessuno in casa sua in 10 anni. Il figlio poteva percorrere in bici la strada con lei sulle scale a controllare. Non si sono mai viste festicciole, andirivieni di adolescenti come in casa mia (che è anche troppo)
Mai viste persone all'esterno per più di pochi minuti, mai un pranzo all'aperto, un invito. Molti non sanno neppure chi sia. Ci si accorge della sua presenza solo quando va a polemizzare con qualcuno. Altrimenti non risponde al citofono, al telefono, alle mail.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto