Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Dimenticavo: Di Ubuntu esiste una versione che si avvia da CD, in modo da poterlo provare "a tempo" senza impegnare windows e il PC senza poter tornare indietro. E' un po' più limitata, lenta, ma già apprezzabile e soprattutto virus-free come tutti i linux

ubuntu-it - Caratteristiche
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Oh!! per quanto riguarda l'imprinting non c'è problema. Pensa che sono riuscito a estrarre l'albero genealogico dei miei avi -che come dicevo prima- venivano dalla Francia. Precisamente da Villars-Colmars nell'Alta Provenza, l'ho già distribuito ai figli perchè lo continuino dopo di me. Sono risalito a partire dal 1560. Perciò sapranno sempre da dove sono venuti , se vorranno, sapranno dove mettere i nomi successivi.
Ma mi sembra di avere divagato.
Oooops!! Ho glissato sull'argomento computer perché non voglio cedere alle insistenze. Resistere!!! Resistere!!!Resistere!!!
 

Marco Costa

Membro dello Staff
250px-Macintosh_128k.jpg

Apple con Mac 0S

ecco cosa usavo nell'autunno del 1984 all'interno di una rulotte piazzata in una delle piazze principali di ALBA (pzza Savona) attrezzata per dare informazioni turistiche durante la fiera del Tartufo, insieme ad un telefono a rotella davamo info sulla disponibilita' di posti letto e facevamo booking on line ;)
Era l'imprenditorialita' dell'ass.Com di Alba legata all'uff.Turistico
be' di passi avanti ne sono stati fatti anche partendo con quei mezzi li'

saluti Marco ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto