Massimiliano Lusetti

Membro dello Staff
Comunicato Stampa
macro_corporate.png

AssociazioneArchingstudio ha attivato il primo servizio di progettazione on line che permette al cliente con un solo click di poter ricevere non solo la progettazione in tempi certi e costi controllati del proprio edificio/appartamento all'interno di un sistema che fa del controllo di standard progettuale un suo metodo di lavoro, ma soprattutto, di avere a disposizione una rete reale di professionisti distribuiti su tutto il territorio nazionale che possono seguire il cliente dall'inizio alla fine del percorso progettuale ivi comprese le pratiche di autorizzazione, il progetto esecutivo, i capitolati, la direzione lavori e i collaudi finali, in cantiere e sul luogo del progetto.
I servizi offerti sono acquistabili on line in scaglioni successivi ed è possibile configurare il proprio progetto a misura delle proprie esigenze seguendo diversi percorsi flessibili e integrabili, assistiti da una guida professionale e personalizzata.
I professionisti del Team Progetto Casa sono liberi professionisti associati e distribuiti su tutto il territorio nazionale in modo che il cliente possa associare un volto reale e una presenza fisica sul sito della progettazione, per tutte quelle operazioni in cui la presenza fisica del professionista è indispensabile, importante e necessaria. Dietro al professionista referente è possibile avere una serie di competenze specializzate per risolvere tutte le richieste del cliente. Ogni cliente ha a disposizione, dopo che ha effettuato gratuitamente la registrazione al servizio, un area personale riservata di facile utilizzo in cui può inserire le proprie richieste di preventivo e gestire e controllare in seguito tutto l'iter progettuale; in quest'area è possibile inoltre mantenere un dialogo coordinato con il team ed inserire i propri dati di input seguendo i modelli che indicano passo passo la via da seguire.
Il servizio gestito da Associazione ArchIngStudio raggiungibile alla pagina servizi per la clientela / edilizia è offerto dai professionisti del TEAM PROGETTO CASA che intratterranno con i clienti il classico rapporto fiduciario che intercorre fra cliente e professionista con la garanzia in più che viene eseguito un processo di auditing da parte di altri professionisti che controllano l'efficacia delle azioni e la conformità agli standard progettuali che l'associazione impone per fare parte del Team.
Se hai un appartamento da ristrutturare, un terreno edificabile, un intero edificio da progettare, autorizzare, costruire puoi trovare il team di professionisti adatto a rispondere alle tue esigenze in rete qui in un CLICK!
 

Massimiliano Lusetti

Membro dello Staff
io gradirei collaborare con la signorina al centro! se è possibile anche gratuitamente!

L'associazione è aperta alla collaborazione di tutti i professionisti. Anche i Geometri possono partecipare come soci sostenitori e apportare le loro competenze all'interno dei vari GLP. Per maggiori informazioni visitare l'area professionisti all'interno delle pagine dell'associazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto