Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
Offerta standard per incarico di Amministratore Condominiale ex artt. 1130 e 1131 del Codice Civile

Offro la mia disponibilità ad assumere l' incarico di amministratore del Vostro Ente Condomìnio, nella mia persona come rappresentante legale.

Di seguito presento una breve descrizione di come intendo svolgere i servizi che mi affiderete:


La gestione amministrativa

La Gestione Amministrativa del vostro Ente Condomìnio sarà eseguita dallo studio Antonio Azzaretto, nel rispetto delle procedure operative stabilite per la Community AziendaCondomìnio.

Il Rendiconto Consuntivo sarà redatto in modo conforme alle note operative in vigore per la Community AziendaCondomìnio.


La Gestione organizzativa

La gestione e il controllo dei Vostri fornitori e dei Vostri professionisti sarà svolta in modo trasparente attraverso un forum privato che sarà intestato al Vostro Ente Condomìnio.

Tutti i Condòmini che lo chiederanno, saranno iscritti al forum privato e, pertanto, potranno informarsi di persona riguardo tutte le attività di gestione in corso.

I fornitori, i tecnici, gli artigiani, i commercianti e i professionisti autorizzati dai condòmini a fornire servizi per il proprio Ente Condomìnio, saranno elencati in una apposita bacheca che sarà appesa in modo visibile nelle parti comuni condominiali.

L' amministratore si impegna ad attivare soltanto le aziende e i professionisti che risulteranno debitamente autorizzate dai condòmini a fornire i loro servizi per l' Ente Condomìnio.


La rappresentanza legale

La rappresentanza legale del Vostro Ente Condomìnio sarà svolta nel rispetto delle norme previste dal Codice Civile.


Compenso per la gestione ordinaria

Per il primo anno, il compenso ordinario richiesto per le gestioni amministrative, organizzative e di rappresentanza legale sarà uguale al costo sostenuto pubblicato nell' ultimo rendiconto da Voi approvato.


Compenso per la gestione straordinaria

Il Compenso richiesto per la gestione eventuale dei lavori straordinari sarà pari al 2% calcolato sull' importo complessivo della spesa riportata nel rendiconto consuntivo.
 

Evarist

Nuovo Iscritto
Ciao Antonio, ho visto che operi come amministratore di condomini su Milano. Il mio gruppo è interessato all'acquisizione di ampi sottotetti da recuperare in Milano città presso privati e condomini. Se hai qualche potenziale operazione sentiamoci. Il mio mobile è *** ******. ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto