Ciao Massimo, tutte le attività in carico al perito a cui fai riferimento sono illustrate nel video di cui ti parlavo, che ti riporto qui per comodità: video.google.com/videoplay?docid=-8151030652335404387#

Per quanto riguarda la tua candidatura, nella sezione "Lavora con noi" del nostro sito trovi le modalità di contatto che prevediamo, che escludono la possibilità di prendere in considerazione richieste sottoposte a indirizzi diversi da quello indicato.

Grazie per il confronto,
Marco CRIF Valutazione Immobili
 

gcava

Membro Attivo
Professionista
mi aggiungo, con un po' di ritardo magari. Essendo io perito per alcuni istituti bancari posso dire che le situazioni cambiano (e di molto) da banca a banca. Alcune banche hanno i loro professionisti, altre consigliano un professionista, con la possibilità di lasciar fare al cliente. Nella maggior parte dei casi la perizia consiste nel compilare un modulo fornito dalla banca, corredarlo di foto ed indicare un valore...spesso ad importi al di sotto dei 200 euro, e in tempi normalmente rapidi. Una perizia per una banca, purtroppo, è tutt'altra cosa rispetto ad una perizia redatta per una valutazione attenta richiesta da un cliente o per una consulenza tecnica di parte, in cui si va ad indicare la giusta quantità di dettagli e informazioni. L'importante è dare un valore credibile e attendibile senza troppe analisi, in modo da ottenere la base per l'erogazione del mutuo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto