Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il piano terra di un condominio è privo di canna fumaria. Il proprietario dice che soltanto con l'installazione di una canna fumaria riuscirebbe ad affittare il fondo. I condomini sono contrari per evidenti motivi: rumore dell'estrattore, odori quando non c'è l'estrattore e caldo vicino al punto...
Ho ricevuto delle risposte intelligenti e normali, altre ridicole. Ma chi è questo Jaco. Fai la persona seria! io ho fatto una domanda e cerco delle risposte.
Quando è stato costruito l'ascensore, nel 1970, mio padre non aveva aderito al progetto. Io ora ho l'intenzione di usufruirne. Ne ho già parlato all'amministratore. Quali spese devo sostenere?
Sì lo so che è in vigore dal 18 giugno ma siccome , sentendo vari amici, solo il mio amministratore ha detto che va consegnato tutto entro il 18 luglio volevo saperne di più.
Nuova normativa che regola il Condominio pubblicatanella gazzetta Ufficiale il 17/12/2012.
Il dispositivo obbliga l'amministratore a costruire il registro anagrafe condominiale.....dove ai dati catastali ecc.. bisogna avere i certificati di conformità degli impianti acqua, luce, gas e...
Il giardino è di mia proprietà e non fa parte dei millesimi condominiali. I bagni costruiti nell'intercapedine fanno parte dei millesimi condominiali mentre il passaggio che dà sul giardino, sopra i suddetti bagni, non fa parte dei millesimi condominiali (forse questo è sbagliato).
Sono proprietario di un appartamento sito al primo piano di un condominio. Dalla cucina accedo al giardino, più alto di 80 cm, attraverso un'area di circa 5x2 metri. Sotto questa superficie, anni fa sono stati costruiti dal condomino del piano terra dei bagni, nell'intercapedine tra il muro del...
Per me è importante sapere se, vendendo la casa in pesos posso poi andare in una banca argentina e traferirli nella mia banca in euro. Quanto ci perdo?