Gianco
Punteggio reazioni
4.690

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buona sera una persona gentilissima del forum mi ha segnalato che lei potrebbe aiutarmi per un confine abitativo che mi ha creato un enorme disagio su come meglio agire.Come faccio a inviarle il tutto?o forse potrebbe visionarlo direttamente nel forum alla voce problemi di confini aiutoooo.Le sarei grato.Una buona serata.
    salve mi sono iscritta da poco , successione divisione mi sto imbattendo in qualcosa di pazzesco avrei bisogno davvero di aiuto. a complimenti , ho letto diverse sue risposte e lei mi ispira sicurezza. davvero bravo.
    • Mi Piace
    Reazioni: Marinarita
    Gianco
    Gianco
    Solo ora leggo questo commento. Se hai bisogno poni un quesiti sul sito, magari in privato, ti risponderò.
    Hey Gianco! Congratulazioni per la tua iscrizione su propit! Siamo felici che tu abbia scelto di diventare parte della nostra community e ci auguriamo tu gradisca il soggiorno.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto