Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusa. Il consuntivo 2017 non è stato approvato alla unanimità, abbiamo poi cambiato amministratore. Il consuntivo 2018 è stato approvato dopo diverse correzioni per imputazioni errate soprattutto per le spese legali che dovevano essere caricate ai morosi e non in quo5a a tutti. Il preventivo...
L amministratore ha verbalizzato che mi avrebbe fatto avere il nuovo consuntivo corretto ma dopo quindici giorni no ho ricevuto. Non ho avuto ancora i saldi finali e quindi non so come devo pagare per questo anno.
Scusa per la punteggiatura, ma quali potrebbero essere i casi di nullità? Preventivo anno prossimo non ho approvato, consuntivo precedente non approvato, consuntivo approvato ma contestato su errata distribuzione costi.
Non ho approvato consuntivo precedente e il bilancio di previsione per il consuntivo ho approvato facendo verbalizzare diverse voci di imputazioni errate è passato in maggioranza
Già in parziali ristrutturazioni (tetto, facciata ovest) le imprese non avendo riscosso il dovuto dai soliti morosi hanno lasciato a metà i lavori. Come posso difendermi avendo pagato sempre tutto, ora che facciamo il lato est, che si possa verificare stessa situazione?
Ogni volta che viene convocata una riunione condominiale l'amministratore fa da segretario per la redazione del verbale, alla fine del quale senza leggerne il risultato e senza specificare chi è d'accordo e chi no, fa firmare ad un presidente che dovrebbe garantire per tutti.
Ora il presidente è...
Dovremmo fare la ristrutturazione di una facciata condominiale, vorrei sapere se i cornicioni in muratura delle finestre dei singoli inquilini sono a carico del condominio o sono privati.
Nel verbale parla di un terrazzo al 1 piano lato est e da quel lato c'è solo un balcone. quindi è facilmente e sicuramento identificabile da parte dell'amministratore